logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giannidor Offline
#1 Inviato : domenica 30 novembre 2014 18:57:54(UTC)
giannidor


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: vicenza

Buongiorno, ho acquistato per mia mamma il cellulare modello flip.

comodo per gli anziani, però quando il flip è chiuso ed arriva una chiamata in entrata, capita sempre che prendendo il cellulare, inavvertitamente toccando i tasti laterali o rifiuta la chiamata o si attiva la risposta.

E' possibile disabilitare la funzione di rifiuto chiamata ottenuta premendo i tasti laterali esterni quando il flip è chiuso??????

grazie

Modificato dall'utente lunedì 1 dicembre 2014 08:50:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[FLIP] -" + Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 1 dicembre 2014 12:50:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

Ti ringraziamo per la segnalazione che hai riportato, abbiamo già inoltrato tutto al reparto di competenza ed in questi giorni ha reso disponibile 

un aggiornamento firmware in grado di inibire questa funzionalità. Per poterlo aggiornare è necessario l'invio del prodotto in assistenza

compilandoil form on-line che si può trovare QUI:

http://www.ngmassistenza.it/CommonPages/UserLogin.aspx

oppure è possibile recarsi presso uno dei nostri centri raccolta che gestirà la pratica:

http://www.ngmitalia.it/CentriRaccolta.aspx


Attenzione: usufruendo del nostro servizio con ritiro e riconsegna al proprio domicilio possiamo

garantire la restituzione del telefono nello stesso giorno della settimana successiva in almeno l’80% dei casi.

Nel restante 20% dei casi, per i quali è ordinariamente richiesto un intervento di secondo livello,

viene comunque garantita la restituzione entro 15 giorni lavorativi (3 settimane solari) dalla data del ritiro.

Usufruendo invece del servizio d'assistenza tramite i centri raccolta non possiamo assicurare le stesse tempistiche di riconsegna.


Non effettuiamo perizie e/o preventivi prima di avere in visione i prodotti.

Modificato dall'utente lunedì 1 dicembre 2014 13:00:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.