logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alberto81 Offline
#1 Inviato : martedì 18 novembre 2014 16:59:54(UTC)
alberto81


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: palermo

Buonasera,

capita di frequente che il telefono non mi legga i contatti delle sim, in particolar modo quella dello slot 2.

Modificato dall'utente mercoledì 19 novembre 2014 16:35:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE H3G] -" + Titolo non postato correttamente

Parker25 Offline
#2 Inviato : martedì 25 novembre 2014 12:21:26(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Android non vuole i contatti memorizzati sulle Sim card, devi esportarli all'interno dell'account Gmail. Sai come fare?

alberto81 Offline
#3 Inviato : venerdì 28 novembre 2014 17:41:30(UTC)
alberto81


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: palermo

A prescindere dai contatti sincronizzati su google, le sim sono predisposte per la memorizzazione dei contatti ed il telefono per leggerli.

Ciò premesso il mio spesso e volentieri non li legge ed io sono in difficoltà sia quando devo chiamare (perchè non li trovo) sia quando devo rispondere (perchè non mi visualizza il nome ma solo il numero)

Se prima li leggeva e ora no si vede che c'è qualcosa che non va e non ho intenzione di esportarli su google.

Quindi chiedo al centro assistenza di aiutarmi a risolvere il problema

grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 3 dicembre 2014 12:45:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: Parker25 Vai al messaggio citato

Android non vuole i contatti memorizzati sulle Sim card, devi esportarli all'interno dell'account Gmail. Sai come fare?

Salve,

quanto affermato dall'utente parker corrisponde a verità, google nativo non vuole i contatti memorizzati all'interno delle sim

ma o nella memoria del telefono oppure all'interno del proprio account gmail. E' inoltre verò che il telefono indipendentemente 

da google riesce a leggere tranquillamente i contatti presenti all'interno delle sim card ma è fortemente consigliata l'esportazione

su gmail per rendere il telefono più fluido e performante. Se comunque non dovesse leggerle più i contatti i fattori potrebbero

essere molteplici, applicazioni di terze parti che crea delle incompatibilità ecc..Per verificare questo è consigliabile un ripristino alle

impsotazioni di fabbrica seguendo le indicazioni presenti in questo thread -> http://forum.ngm.eu/yaf_postst6097_-We-Move-MIRACLE-H3G----UN-APPLICAZIONE-SI-E--INTERROTTA-IN-MODO-ANOMALO.aspx

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.