logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fabbar74 Offline
#1 Inviato : mercoledì 20 febbraio 2013 09:50:41(UTC)
fabbar74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Alessandria

Il mio problema è che non riesco ad inviare contenuti (audio, video, ecc.) via wifi direct ad un TV Sony bravia compatibile con tale tecnologia. Nel dettaglio, riesco a far associare i due dispositivi ma poi il cellulare non mi permette di inviare il file al televisore in quanto non compare alcun tasto di invio file.

ringrazio anticipatamente per chi abbia delle risposte. 

Modificato dall'utente martedì 26 febbraio 2013 11:57:48(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

friscod Offline
#2 Inviato : mercoledì 27 febbraio 2013 11:35:32(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Io personalmente non ho mai utilizzato questa funzione con una TV ma per fare lo scambio dati fra 2 telefoni comunque ti posso dire come ho fatto io.

Devi andare dal file manager tenere selezionato quello che vuoi inviare e poi vai sull'icona con i tre puntini colegati in obliquo e dopo WiFi diretta.

Per quello che vuoi fare tu xo esistono varie App. specifiche una su tutte iMediaShare che sul Play è gratis la versione lite ma sono sicuro che se cerchi bene in rete trovi anche quella full Risatona

pgcex Offline
#3 Inviato : martedì 5 marzo 2013 10:48:11(UTC)
pgcex


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Anch'io ho provato ad inviare un video al mio televisore LG, con WiFi Share. Seleziono il file, si attiva la WIFI Direct, riesco ad associare TV e telefono, poi però il comando sul telefono "trasferisci" non diventa selezionabile e pertanto non riesco ad inviarlo alla TV.

rosfranchi Offline
#4 Inviato : martedì 2 aprile 2013 20:34:23(UTC)
rosfranchi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: padova

Originariamente postato da: pgcex Vai al messaggio citato

Anch'io ho provato ad inviare un video al mio televisore LG, con WiFi Share. Seleziono il file, si attiva la WIFI Direct, riesco ad associare TV e telefono, poi però il comando sul telefono "trasferisci" non diventa selezionabile e pertanto non riesco ad inviarlo alla TV.

Vorrei segnalare lo stesso problema con le stesse modalità con tv samsung serie 7000

Nizortace Offline
#5 Inviato : venerdì 14 giugno 2013 07:28:25(UTC)
Nizortace


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Cosenza

Salve, anche per me si presenta questo tipo di problema. Riesco soltanto ad inviare il file ad un altro telefono (peraltro un NGM Infinity), ma con la tv mi fermo alla fase di associazione.
half235 Offline
#6 Inviato : domenica 27 ottobre 2013 09:53:33(UTC)
half235


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Provato con samsung s3 e non funziona. Soluzioni?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.