logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


aouchi Offline
#1 Inviato : domenica 2 novembre 2014 19:06:56(UTC)
aouchi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: trento

Buonasera... 

vorrei arrivare a capire come mai .. il telefono attivando la geolocalizzazione invece di usare il traffico dati della promozione che ho stipulato con vodafone, 

cerca di connettersi  in altra maniera ... così che vengo tempestato di sms per mancato credito sulla sim.. ovvio ho attiva un'offerta..

Grazie 

Modificato dall'utente lunedì 3 novembre 2014 11:04:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di [Forward 5.5] + titolo non postato correttamente

finizior Offline
#2 Inviato : mercoledì 5 novembre 2014 16:41:21(UTC)
finizior


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: napoli

E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi

Non credo di essere riuscito a capire molto bene quello che hai chiesto, cercherò lo stesso di aiutarti. La geolocalizzazione utilizza il gps per capire la tua posizione,

ma se tu hai attivo alcune impostazioni, si attiva la connessione per aiutare il fix del gps e capire più velocemente dove sei. Certo che avere uno smartphone

e non dotarlo di un'offerta di internet è come andare in giro con una ferrari ed andare in giro con i cerchi di una panda, puoi farlo, ma non è consigliabile.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.