logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Alex28071973 Offline
#1 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 21:50:36(UTC)
Alex28071973


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Buonasera ho un Ngm we move action con firmware 1371 vorrei sapere come si fa ad aggiornare il software alla versione più recente dal momento che installando il software che sitrova su internet e installandolo sul telefono mi dice che nel telefono è già presente la versione firmware più recente ma ovviamente ciò non è vero dal momento che dovrei installare la versione 1431 o 1432.E' possibile avere il link per scaricarlo manualmente? Grazie

Modificato dall'utente martedì 26 marzo 2013 15:13:37(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 19 febbraio 2013 17:56:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

anche noi come assistenza abbiamo riscontrato il malfunzionamento da lei lamentato.

Abbiamo perciò notificato la questione al reparto sviluppo che è già a lavoro per sistemare la questione.

La preghiamo quindi di pazientare i tempi tecnici.

giampi Offline
#3 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 12:25:15(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

anche io sto cercando di aggiornare all'ultima versione,  seguendo la procedura indicata nel sito,ma quando scelgo dalla cartella download il file ngm-vm.apk ,questo non viene visualizzato,lo vedo cercandolo normalmente con il file manager o collegando il telefono al pc il file è presente.

giampi Offline
#4 Inviato : martedì 19 marzo 2013 21:15:23(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

aggiornamento a 1432 andato a buon fine.

grazie.

filgiu Offline
#5 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 17:22:14(UTC)
filgiu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Scusate, ma nella guida del sito è scritto N.B: Tale operazione elimina ogni dato e impostazione attualmente presente sul dispositivo,

Questo significa che il telefono perde tutto (rubrica, sms, applicazioni installate, ecc.) nel momento in cui si aggiorna il firmware?

Attendo risposta.

Grazie.

giampi Offline
#6 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 19:06:09(UTC)
giampi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: Terralba

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
per quando riguarda la mia esperienza,ti posso dire che l'aggiornamento non elimina nulla,ne applicazioni,ne rubrica,si perde tutto solo facendo il ripristino di fabbrica,che viene consigliato di fare,ma che io non ho fatto,per la semplice mancanza di voglia nel reinstallare tutte le applicazioni,configurare la posta ecc...
per salvarti la rubrica ti consiglio di fare una copia di tutta la rubrica sulla sd dove ti salva un file che puoi usare eventualmente dopo il ripristino
 1 utenti hanno ringraziato giampi per questo utile messaggio
filgiu il 06/04/2013 18:57(UTC)
Manfredino2 Offline
#7 Inviato : giovedì 13 marzo 2014 12:57:34(UTC)
Manfredino2


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cervignano

buongiorno, mi è stato detto di postre in questa sezione la mia richiesta...
è possibile scaricare direttamente i pacchetti dei firmware 1431 o 1432? in quanto tramite l'apk ngm non mi è stata possibile tale operazione.. se non esiste un link diretto non c'è nessuno che possiede uno dei 2 pacchetti e li può eventualmente caricare su qualche server o inviare via mail?

grazie x la disponibilità.

helemia Offline
#8 Inviato : sabato 15 marzo 2014 15:40:48(UTC)
helemia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: treviso

Vorrei esserti d'aiuto, ho installato il nuovo firmware ma cercando sul telefono non ho trovato la posizione da cui estrarlo (ammesso che sia possibile), se qualcuno sa come farlo...

Ciao

Manfredino2 Offline
#9 Inviato : sabato 22 marzo 2014 13:12:20(UTC)
Manfredino2


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cervignano

ciao helemia! intanto grazie per il tuo interessamento...allora se non sbaglio una volta scaricato il pacchetto dati tramite l'app "NGM_VM.apk" (è un file con rar o zip) lo trovi all'interno della tua memoria SD. Se provi a collegare il tuo cellulare al PC tramite il cavo in dotazione per il caricamento dovresti poter accedere a tutti i file presenti sulla tua memoria SD. Li troverai il file chiamato “Action_V1431.zip” oppure “Action_V1432.zip” (che è quello che servirebbe a me!!). A questo punto segui le istruzioni x installarlo da questa guida http://desktop.ngmitalia...ads/Action_1431-1432.htm spero di esserti stato utile e spero tu possa inviarmi tale file!:)
ciao ciao
helemia Offline
#10 Inviato : lunedì 24 marzo 2014 17:19:25(UTC)
helemia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: treviso

Ciao Manfredino2, io ho già installato il file “Action_V1432.zip” e funziona bene, solo che ora collegando il telefono con cavo usb nella scheda SD non trovo nessuno dei due file (quelli che servono a te), speravo di trovarli per poterteli inviare...
Fammi sapere se hai qualche soluzione alternativa.
Ciao
P.S come mai non sei riuscito ad installarlo con il metodo standard apk ngm?
Manfredino2 Offline
#11 Inviato : martedì 25 marzo 2014 22:06:14(UTC)
Manfredino2


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cervignano

Grazie per la risposta intanto! :) allora il motivo sinceramente non lo conosco..solamente che ogni volta mi dice che il mio cell è aggiornato all'ultima versione, mentre se vado a vedere le info del cell risulta che è ancora alla versione base con la quale l'ho comprato!!! speravo di contare su di te x il file!!:( mi sa che probabilmente dopo aver eseguito l'aggiornamento hai cancellato il file ".rar" contenente i dati del nuivo firmware..se però lo trovi fammi sapere che te ne sarei infinitamente grato!!:)

ciao ciao e grazie

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.096 secondi.