logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


frengo Offline
#1 Inviato : giovedì 14 febbraio 2013 01:42:40(UTC)
frengo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Pisa

Sono il fortunato possessore di un NGM Polaris. Da qualche giorno mi viene notificato che e' disponibile un aggiornamento di sistema.
Non si riesce a capire che versione sia, la dimensione del file da scaricare e' cmq di 12.04 M

Ho provato un paio di volte a scaricarla ed installarla, ma quando il cellulare si riaccende, mi dice che trova un errore di e-signature, e non si aggiorna.
Per fortuna il telefono poi continua a funzionare come prima.

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Se serve il messaggio preciso, provo a reinstallare per la terza volta (sperando che stavolta poi non si impalli tutto), e ricopio il messaggio completo. 

 

Grazie,

frengo

Modificato dall'utente giovedì 21 febbraio 2013 18:14:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + Titolo errato

Aplhaminor Offline
#2 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 11:25:05(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

Si forse è meglio se scrivi il messaggio preciso

frengo Offline
#3 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 13:07:22(UTC)
frengo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Pisa

Ho provato a reinstallare l'aggiornamento per generare di nuovo l'errore, ed "ovviamente" questa volta e' andato a buon fine.

GIURO che ho rifatto esattamente le stesse cose che avevo fatto prima.

Non so che dire.
Cmq grazie,

tutto e' bene quel che finisce bene.

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 18:14:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.