logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


MAX.CERV Offline
#1 Inviato : venerdì 12 settembre 2014 18:27:39(UTC)
MAX.CERV


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Roma

Ho acquistato il Forward XTREME da una decina di giorni, ho aggiornato il sistema all'ultima versione ed ho notato che le applicazioni trascinate sulla schermata Home o altre shermate aggiuntive, dopo lo spegnimento e riaccenzione del telefono spariscono, stessa cosa accade anche per le cartelle multiple.Triste

Ho resettato il telefono e installato manualmente le applicazioni, ma il problema rimane. Non mi è mai capitato con nessun altro modello NGM.

Forse necessita un ulteriore aggiornamento di Android!

C'è qualcuno che avuto lo stesso problema?

Saluti

 

 

Modificato dall'utente lunedì 15 settembre 2014 11:59:12(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward XTREME] - " + titolo errato

rogerxtreme Offline
#2 Inviato : martedì 16 settembre 2014 11:54:04(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Mai avuto di questi problemi! Che launcher utilizzi? Io ho queste app sulla home ed ho appena fatto un tentativo spegnendo e riaccendendo il telefono:

Magari un app crea questi conflitti.

MAX.CERV Offline
#3 Inviato : martedì 16 settembre 2014 14:49:17(UTC)
MAX.CERV


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Roma

Il launcher è quello originale, ho utilizzato molti modelli di NGM e non mi è mai successo. Le APP che spariscono non sono tutte: per esempio le stesse che vedo sulle foto vengono mantenute anche dal mio. Ti elenco alcune di quelle che spariscono: Waze, Box, CamScanner, Life360, Muoversi a Roma, Qui UBI e qualche altra che ora non ricordo. Fai una prova se hai alcune di queste elencate e poi fammi sapere.
Prima del modello Xtreme avevo il Prime che dava la possibilità di registrare le conversazioni telefoniche, ma mi sembra che con Xtreme non si possa fare; in una recensione su YouTube ho sentito che era possibile!?
A presto
rogerxtreme Offline
#4 Inviato : mercoledì 17 settembre 2014 14:52:59(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Parliamo di un argomento alla volta altrimenti ti chiudo il thread. Ho fatto un tentativo installando le app che mi hai indicato, spegnendo e riaccendendo più e più volte, non mi ha

mai eliminato alcuna app dalla home e dalle home.

Non saprei veramente cosa dirti, solo ripristina il telefono e verifica che non sia un'app che vada in conflitto e ti crei questi problemi.

MAX.CERV Offline
#5 Inviato : mercoledì 17 settembre 2014 16:35:09(UTC)
MAX.CERV


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Roma

Prova a lasciarle qualche giorno e controlla la mattina seguente (se spegni il telefono durante la notte)
Ho già fatto il ripristino e installato solo le app necessarie, ma non è cambiato nulla,

Grazie
A presto
rogerxtreme Offline
#6 Inviato : giovedì 18 settembre 2014 09:57:54(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Okei, faccio un tentativo e ti tengo informato.

MAX.CERV Offline
#7 Inviato : venerdì 19 settembre 2014 10:48:51(UTC)
MAX.CERV


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Roma

Tu che launcher usi?
rogerxtreme Offline
#8 Inviato : venerdì 19 settembre 2014 14:24:53(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Quello nativo, lo riconosci anche dal simbolino ngm a forma di ventaglio come tasto centrale..Al momento non si è mai verificato, comunque le mantengo per una settimana e ti saprò dire...

MAX.CERV Offline
#9 Inviato : lunedì 22 settembre 2014 07:02:03(UTC)
MAX.CERV


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Roma

Ho fatto altre prove ed ho notato che le APP che sono installate nella memoria del telefono non danno problemi.
Quelle installate nella memoria di massa rimangono installate e funzionanti, ma si tolgono dal desktop spegnendo o riavviando il telefono.
rogerxtreme Offline
#10 Inviato : lunedì 22 settembre 2014 14:33:20(UTC)
rogerxtreme


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Si, adesso ho spostato le app su memoria di massa, le avevo tutte su memoria del telefono, se spengo e riaccendo si tolgono dalla home! Non mi sono mai

accorto di questo fatto semplicemente perchè non serve a niente spegnere il telefono la notte, è sufficiente attivare la modalità aereo, se proprio non si vuole essere disturbati.

Per il momento ti consiglio di fare come ti ho detto, poi attendiamo notizie dall'assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.051 secondi.