logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sergio49 Offline
#1 Inviato : domenica 7 settembre 2014 18:15:55(UTC)
sergio49


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

Sera,ho comprato 15 giorni fa un Dynamic Racing 2,ho inserito due SIM e una micro SD da 16giga per navigatore già attivato ed altre applicazioni. Quando collego tramite usb il cellulare al pc me lo vede come disco rimovibile G che credo sia la scheda micro e come disco rimovibile H che penso sia la memoria del telefono. Aprendo i due dischi non vedo dove c'è la cartella musica,come e dove scarico direttamente dal pc sul cellulare file musicali? Grazie per le cortesi risposte.

Modificato dall'utente lunedì 8 settembre 2014 09:14:28(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING2] - " + titolo errato

artigian Offline
#2 Inviato : martedì 9 settembre 2014 10:00:25(UTC)
artigian


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Come prima cosa ti consiglio di individuare la scheda SD tra i due dischi rimovibili, ti basterà controllare le dimensioni. Successivamente ti basterà copiare la cartella

dei tuoi file musicali all'interno della stessa SD, non occorre una cartella specifica, per comodità se non presente creo una cartella "Music" o "Musica" per mantenere ordine.

Scolleghi il dispositivo dal pc e apri il lettore musicale di default, o se ne hai installato uno successivo, in automatico eseguirà la scansione e vedrai i brani presenti.

sergio49 Offline
#3 Inviato : martedì 9 settembre 2014 18:12:37(UTC)
sergio49


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

Originariamente postato da: artigian Vai al messaggio citato

Come prima cosa ti consiglio di individuare la scheda SD tra i due dischi rimovibili, ti basterà controllare le dimensioni. Successivamente ti basterà copiare la cartella

dei tuoi file musicali all'interno della stessa SD, non occorre una cartella specifica, per comodità se non presente creo una cartella "Music" o "Musica" per mantenere ordine.

Scolleghi il dispositivo dal pc e apri il lettore musicale di default, o se ne hai installato uno successivo, in automatico eseguirà la scansione e vedrai i brani presenti.

Grazie Artigian,è riuscito il tutto perfettamente,già avevo individuato la scheda SD,facile dal momento che è di 16 giga,avevo pensato anch'io di farlo come si usa fare con una penna usb ma temevo di rovinare eventualmente qualcosa nel cellulare. C'è voluto giusto un minuto per copiare 800MB di musica e li trovo aprendo la cartella "musica" del Dynamic. Sei stato gentilissimo,ancora grazie della disponibilità.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.