logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


francesco21192 Offline
#1 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 20:19:29(UTC)
francesco21192


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Firenze

E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi

Viene data la possibilità di usare la funzione codifica dei messaggi (proteggere con una password numerica tutti gli sms di una conversazione). Il problema è che non conosco quale sia il codice da inserire. Non credo di averlo cambiato e di conseguenza sono convinto che sia ancora quello "standard" uguale per tutti. E così? Se sì, qual è?

Modificato dall'utente venerdì 8 febbraio 2013 10:10:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

 1 utenti hanno ringraziato francesco21192 per questo utile messaggio
raxgame il 17/07/2013 21:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 10:30:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la prima volta che viene effettuata l'operazione di criptazione, il telefono chiede di impostare una password

e di confermarla. Una volta criptato il messaggio(non chiede conferma), alla decriptazione chiede la stessa 

password impostata la prima volta. Le confermiamo quanto affermato postandole delle screen relative

a questa funzione.

1)                                                                                           2)                                                                                   3)                                                               4)

   

5)                                                                              6)                                                                             7)                                                                             8)

   

 Gli screen sono di un legend 2 ma il menù si presenta in ugual maniera.

O lei o chi per lei ha impostato una password ed adesso come unica soluzione possiamo solo proporle un ripristino

alle impostazioni iniziali. 

 

PS: Per criptare il messaggio è sufficiente tenere premuto su di esso, verrà visualizzato in basso

un lucchetto e un cestino stilizzato. Premere sul lucchetto e proseguire dalla prima screen.

Modificato dall'utente mercoledì 3 luglio 2013 10:50:38(UTC)  | Motivo: Non specificato

Federica Offline
#3 Inviato : giovedì 19 settembre 2013 10:02:48(UTC)
Federica


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Firenze

Buongiorno,

ho esattamente lo stesso problema, ho involontariamente criptato una conversazione sms e ora, non avendo idea della password, non riesco più a leggere i messaggi da quel contatto.

Ho provato con qualche trucchetto banale, tipo memorizzare lo stesso contatto sotto altro nome, o sull'altra scheda SIM, ma ovviamente il Polaris non ci è cascato....

Se effettuo il ripristino alle impostazioni iniziali, devo poi ripartire completamente da zero? Per esempio, ho acquistato la licenza NGM Navigation, con il ripristino la perdo?

Se invece recupero un backup, mi ritrovo di nuovo al punto di partenza con la conversazione criptata? In tal caso sarebbe possibile recuperare un backup parziale, tipo senza password?

Scusate le domande confuse ma è la prima volta che ho uno smartphone (il mio precedente telefono era un NGM Pixy...) e sto avendo un po' di problemi ad entrare nell'ottica.

Grazie, saluti.

federica

 

 

 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.