logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Inspiron82 Offline
#1 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 15:29:25(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno,

ho riscontrato un problema durante la procedura "Merge Contacts".

In particolare, dopo aver cliccato sul bottone "Combine", quando provo a salvare alcuni contatti mi da l'errore "the name is too long".

Ho provato anche ad accorciare il nome, il cognome, il numero di telefono e l'email ma il risultato non cambia.

Fatemi sapere se vi servono altre info.

Grazie mille.

Modificato dall'utente giovedì 7 febbraio 2013 10:41:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

 1 utenti hanno ringraziato Inspiron82 per questo utile messaggio
Mike75 il 13/02/2013 21:58(UTC)
Frix79 Offline
#2 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 12:07:24(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte
Anch'io ho lo stesso identico problema.
anche cambiando i nomi che considera troppo lunghi semplicemnte con due lettere dà sempre lo stesso messaggio!

Si può risolvere?

Grazie,
Saluti

Francesco

friscod Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 15:58:36(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ma dov'è questa opzione?

Io non la trovo...

ma a che serve?

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 16:24:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

anche noi come assistenza abbiamo riscontrato il problema lamentato.

Abbiamo quindi passato la segnalazione al reparto R&D

Che ci farà sapere non appena ci saranno delle novità.

Per il momento vi consigliamo di pazientare i tempi tecnici.

Frix79 Offline
#5 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 16:25:22(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte

Serve quando importi i contatti da diverse fonti (es. account gmail, contatti sim ecc...)

La trovi in contatti\opzioni\unisci contatti

 

Inspiron82 Offline
#6 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 22:49:32(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buonasera,
Ci sono novità circa la problematica riscontrata?
Grazie
Inspiron82 Offline
#7 Inviato : mercoledì 15 maggio 2013 16:31:24(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Salve,
scrivo per chiedervi se, a distanza di 3 mesi, avete novità circa il problema da me segnalato.

Grazie mille,
Marco Grechi
karma Offline
#8 Inviato : lunedì 20 maggio 2013 14:26:58(UTC)
karma


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: ancona

ciao a tutti,ho anch'io lo stesso tipo di problema sulla rubrica..si prevedono correzioni del bug da parte del centro assistenza?

friscod Offline
#9 Inviato : lunedì 20 maggio 2013 15:58:36(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Sinceramente non credo in un bugfix di questi tempi visto che a breve rilasceranno Jelly Bean . . .

Frix79 Offline
#10 Inviato : lunedì 20 maggio 2013 18:13:00(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte

Ma non capisco se il problema è di Android o del Legend 2!!!

Inspiron82 Offline
#11 Inviato : martedì 21 maggio 2013 09:24:03(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Credo che che una risposta da parte del "centro assistenza ngm" sarebbe la cosa migliore e indice di professionalità.
L'uscita di nuovi modelli non deve intaccare l'assistenza dei precedenti.

Grazie
Marco Grechi
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.