logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


AlessioG Offline
#1 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 15:00:54(UTC)
AlessioG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Bovisio-Masciago

Ha ringraziato: 2 volte

Buongiorno,

dopo un mese di uso regolare del dispositivo, durante una telefonata in vivavoce ho iniziato a sentire l'audio solo a momenti.

A seguito di questo evento, mi sono accorto che ora non sento più l'audio dall'altoparlante con alcuna funzione (suoneria, navigatore, sblocco schermo e neppure la musica NGM all'avvio del dispositivo).

Sento l'audio solo collegando gli auricolari oppure durante una conversazione telefonica (ma non in vivavoce, forse perché usa uno speaker differente?).

Ho già ripristinato i profili audio ma dubito sia questa la causa, soprattutto considerando che non sento neanche la musica all'accensione.

Mi potete aiutare?

Grazie!

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 16:18:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso il problema sembra essere di tipo hardware e non software, le consigliamo quindi di effettuare l'invio del prodotto in assistenza mediante la compilazione del

form on-line che trova QUI.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
AlessioG il 06/02/2013 16:47(UTC)
AlessioG Offline
#3 Inviato : mercoledì 27 marzo 2013 23:32:48(UTC)
AlessioG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Bovisio-Masciago

Ha ringraziato: 2 volte

Aggiornamento: il funzionamento si è ripristinato da sé dopo un paio di settimane, senza aver fatto nulla di particolare.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.076 secondi.