logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


PinoLegend Offline
#1 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 13:43:31(UTC)
PinoLegend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Vorrei poter vedere il numero (o nome se registrato in rubrica) di chi mi chiama prima di decidere se rispondere. 

Per come è attualmente impostato, nel momento stesso che tolgo il "blocco" allo schermo mi ritrovo a rispondere alla chiamata. 

Immagino sia possibile dopo aver sbloccato il telefono poter vedere chi chiama prima di rispondere ma non riesco a trovare  il modo.

 

Grazie!

Modificato dall'utente martedì 12 febbraio 2013 17:00:29(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

friscod Offline
#2 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 16:30:44(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ciaooo, ma a te non viene il nome in alto o il numero che ti stà chiamando?!?!?! io non ho modificato nessuna impostazione e

lo fà tranquillamente. ti posto uno screen per farti vedere

PinoLegend Offline
#3 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 16:40:04(UTC)
PinoLegend


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Avevo cambiato lo screen con uno scaricato da internet che evidentemente creava qualche problema....

Ho rimesso quello di default (e comunque anche altri già presenti sul cell) e tutto è ritornato normale.

Grazie
friscod Offline
#4 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 17:27:34(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

AHHH!! dillo comunque quando che avevi installato un app del genere perchè è importante.Fico  se hai risolto allora stai apposto puoi modificare il titolo e scrivere (RISOLTO) e

chiedere di chiudere.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 12 febbraio 2013 17:00:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.