logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cbaldas Offline
#1 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 12:59:07(UTC)
cbaldas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Livorno

Ho ricevuto una richiesta di aggiornamento del sistema sul mio nuovo telefono NGM POLARIS.

Ho provveduto ad effettuarla e il telefono si è tra l'altro riavviato per conto suo.

Adesso non mi chiede più il PIN ma si avvia e non riesce a prendere il segnale WIND. Perciò di fatto sono isolata.

Mi potete aiutare a capire cosa è successo?

Comunque il PIN non lo chiede perché non riesce a leggere la SIM. Ho provato anche a smuoverla ma non è successo niente.

Dopo quasi un giorno di isolamento il telefono mi ha richiesto il PIN per conto suo ed é tornato a funzionare, adesso però ho paura del prossimo aggiornamento ....

Modificato dall'utente giovedì 21 febbraio 2013 18:14:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

Aplhaminor Offline
#2 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 16:58:15(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

Ciao il fatto che ti si sia riavviato per via dell'aggiornamento è una cosa normale.

Per il PIN mi sà invece che hai fatto qualche cosa di sbagliato tu.

Per rimetterlo comunque vai su Impostazioni Protezioni  e poi imposta blocco scheda SIM

cbaldas Offline
#3 Inviato : lunedì 11 febbraio 2013 09:34:49(UTC)
cbaldas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Livorno

Forse non mi sono spiegata bene: il PIN non me lo chiedeva perché la scheda SIM per il sistema era diventata inesistente. E questa situazione è durata per quasi una giornata intera lasciandomi di fatto isolata. Non so se a questo punto il problema era di WIND in concomitanza con l'aggiornamento oppure è l'aggiornamento che ha creato il problema.
Avevo anche provato a togliere e reinserire la scheda SIM ma non succedeva niente. Poi all'improvviso mentre controllavo il wi-fi mi ha chiesto il PIN e si è ricollegato.
Aplhaminor Offline
#4 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 11:13:36(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

mah.. strano.

Comunque se hai risolto meglio cosi !

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 18:13:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.