logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Marco T. Offline
#1 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 14:32:27(UTC)
Marco T.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Salve, ho un problema con l'auricolare bluetooth jabra stone.

Riesco ad associarlo ma in conversazione ho continue interruzioni dell'audio.

Lo stesso auricolare, provato su un telefono diverso (iphone 5) funziona regolarmente.

Grazie per l'attenzione

Modificato dall'utente mercoledì 6 febbraio 2013 09:17:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 8 febbraio 2013 12:57:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come già scritto nella sezione FAQ del sito NGM, il non collegamento tra due apparati Bluetooth può dipendere 

da molti fattori. E' per questo che all'acquisto è sempre buona norma sincerarsi sulla compatibilità tra i vari apparati,

magari consultando le tabelle che il costruttore degli stessi (Car kit, Vivavoci, Cuffie..) mette a disposizione.

Oltre a questo da tener ben presente i vari profili Bluetooth necessari per un corretto funzionamento, proprio 

da evitare probabili incompatibilità tra i vari device.

Il modello Absolute ha a bordo un Bluetooth 4.0 . Le consigliamo di consultare il sito Jabra nella sezione "Supporto del prodotto",

per verificare l'effettiva compatibilità con l'apparato (LINK). Le suggeriamo altresì di chiedere informazioni direttamente alla

casa produttrice dell'auricolare, non essendo appunto un accessorio fornito da NGM.

Non ci è nemmeno possibile fornirle un nome specifico di un auricolare compatibile, proprio perchè sono le aziende 

prodruttrici che testano gli apparati con i cellulari in commercio non il contrario.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.