logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Inspiron82 Offline
#1 Inviato : domenica 3 febbraio 2013 11:24:51(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno,
dopo aver scaricato un aggiornamento ho fatto partire la procedura d'installazione. Il telefono mi ha consigliato di fare un backup e ho quindi cliccato sul bottone backup. Dopo ho cambiato idea e ho premuto il tasto indietro. Da quel momento ogni volta che faccio partire l'applicazione system update rimane bloccato su una schermata nera.. Ho provato anche a riavviare il telefono ma niente. Vorrei evitare di effettuare un ripristino perdendo app e configurazioni.

Grazie mille.
Marco

Modificato dall'utente giovedì 7 febbraio 2013 10:42:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 17:56:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai avuto segnalazioni di questo tipo, ringraziamo comunque per la collaborazione

che ci state fornendo.

Abbiamo effettivamente constatato questo bug e abbiamo passato la segnalazione al reparto

competente, non appena ci saranno delle novità verranno ufficializzate.

Vogliamo comunque ribadire che la corretta procedura per il rifiuto del backup è premendo

il tasto "Annulla" e non tornando indietro con il tasto virtuale.

Detto ciò, un possibile metodo per ovviare a questa difficoltà è:

  Menu --> Impostazioni --> Applicazioni --> (dal menu in alto scorrere verso sinistra) TUTTO --> 

  --> Scorrere fino ad Aggiornamento sistema --> Premere su Cancella dati --> OK.

Da Menu aprire nuovamente l'App. Aggiornamento ed aggiornare il sistema.

friscod Offline
#3 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 15:04:27(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

CIAO!

ho provato prima a cancellare la cache ma non è servito a nulla, ho dovuto cancellare i dati come avete spiegato voi.

Ora tutto ok!!!

Inspiron82 Offline
#4 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 15:12:12(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

La soluzione ha funzionato anche per me.

Grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 7 febbraio 2013 10:24:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.