logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


micvanz Offline
#1 Inviato : giovedì 24 gennaio 2013 11:38:28(UTC)
micvanz


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Casale sul sile

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno,

ho aggiornato da pochissimi giorni il sistema del mio Legend 2. Ora ho l'ultima versione disponibile, la 6127. Ho notato che in alcuni casi, dopo aver utilizzato (e in alcuni casi chiuso) alcune applicazioni, il telefono non va più in blocco di sicurezza. Sia che lasci spegnere lo schermo per temporizzazione, sia che lo spenga io con il tasto di accensione, quanto riaccendo lo schermo mi trovo davanti l'ultima schermata che avevo lasciato attiva e non la schermata di sblocco.

Un esempio è l'App di Skype, se la apro e messaggio o telefono, il telefono da quando ho fatto l'aggiornamento non si blocca più. Questo non succedeva con la precendte versione (prima avevo la versione 6054).

So che il comportamento delle App non è di vostra competenza, ma in questo caso è il sistema operativo che si comporta differentemente da prima e non blocca più lo smartphone.

Potete verificare la cosa?

Grazie

Michele

Modificato dall'utente mercoledì 13 marzo 2013 12:24:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 16:42:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito a questo argomento.

Le consigliamo quindi per prima cosa di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica del prodotto,

così da poter escludere settings errati.

Lasciamo comunque il thread aperto così da permettere ad altri utenti di postare le loro segnalazioni

, qualora ci fossero.

micvanz Offline
#3 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 19:22:25(UTC)
micvanz


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Casale sul sile

Ha ringraziato: 1 volte
Il problema effettivamente così è rientrato. Ora però mi capita di lasciare il telefono sul tavolo in stand by (monitor spento) e trovarlo successivamente spento. Alla riaccensione trovo la batteria un 10/20% più scarica. Questo anche dopo 10 minuti dall'ultimo utilizzo del telefono, quindi sembra legato a questo spegnimento anomalo. Da che può essere dovuto? Prima dell'aggiornamento di cui stiamo parlando non mi era mai successo.
Grazie
Michele
friscod Offline
#4 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 15:09:03(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

we mi capitava anche a me questo tipo di anomalia. Ho ripristinato e eseguito l' aggiornamento uscito successivamente,

6128 se non ricordo male, e non mi si è più ripresentato. Fai un tentativo ne varrà sicuramente la pena!! Fico

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 12:23:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.