logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alex69 Offline
#1 Inviato : giovedì 24 gennaio 2013 00:10:43(UTC)
alex69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: salerno

salve

ho bisogno di aiuto. Ho appena acquistato l' NGM legend 2, ma non riesco a far funzionare il bluetooth. Una volta attivato e riconosciuti i dispositivi associati non riesco ad inviare i file e neanche a riceverli. Cosa devo fare...?! sbaglio forse qualche procedura? grazie

alex69

Modificato dall'utente giovedì 24 gennaio 2013 09:16:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 25 gennaio 2013 09:06:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe descriverci la procedura da lei svolta per l'invio di un file via BT?

alex69 Offline
#3 Inviato : venerdì 25 gennaio 2013 14:48:40(UTC)
alex69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: salerno

spett.le Centro assistenza NGM

la procedura che applico è la seguente:

1- attivo il dispositivo bluetooth su ON, 2- cerco il dispositivo bluetooth disponibile qualora non sia già memorizzato tra gli associati, 3- individuo il file musicale da inviare e infine provo ad inviare i dati. Il mio ngm legend2 , mi avvisa con un tono musicale ma passa il tempo e non invia il file. Lo stesso succede viceversa quando deve ricevere il file musicale. ho provato ad inviare un file musicale con un nokia N95 ed un Samsung SIII, ma in entrambi i casi dopo diverso tempo non riceve o carica  il file ed esce una piccola finestra con la scritta file non ricevuto insieme ad il titolo del file.

Cosa devo fare.... Grazie

alex69

 

 

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

potrebbe descriverci la procedura da lei svolta per l'invio di un file via BT?

conpao Offline
#4 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 11:57:30(UTC)
conpao


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: orte

Sono un nuovo cliente ngm e gradirei gentilmente capire come trasferire file (mp3, foto) tramite bluetooth dal mio legend 2 ad altri terminali.

 

Saluti     Paolo

friscod Offline
#5 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 17:36:11(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ciao alex69! sicneramente non ho avuto problemi per l'invio dei file..secondo me è stato solo un "malanno" temporaneo dovuto

forse ai molteplici apparati bluetooth associati oppure nelle vicinanze. Disaccoppia i vari dispositivi e prova nuovamente da

telefono exnovo.

gianluca69 Offline
#6 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 14:55:27(UTC)
gianluca69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: ronciglione vt

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
hai provato con il tastino menu - condividi - bluetooth e gli confermi il dispositivo dove spedire?
friscod Offline
#7 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 12:01:23(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Si, certo !

boyracer Offline
#8 Inviato : martedì 5 marzo 2013 19:29:35(UTC)
boyracer


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Milano

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Originariamente postato da: gianluca69 Vai al messaggio citato
hai provato con il tastino menu - condividi - bluetooth e gli confermi il dispositivo dove spedire?

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema con una foto.

Seleziono la foto, clicco il simbolo BT, mi chiede se attivare, do ok, mi propone quale dei dispositivi scegliere, seleziono quello attivato a cui spedire il file, inizialmente esce il messaggio "Invio file a <dispositivo>" e subito dopo "File <nome file> non inviato a <dispositivo>".

Anche riprovando diverse volte il risultato è lo stesso.

Con un altro telefono e lo stesso dispositivo in ricezione, viene richiesto il codice di scambio (da inserire su telefono e dispositivo) e l'invio funziona perfettamente.

Inoltre, facendo l'esplorazione risorse del telefono tramite un PC collegato con BT, ad ogni selezione di un file o di una cartella compare un messaggio sul telefono in cui si chiede di permettere la connessione (con l'altro telefono viene chiesto solo la prima volta)... Come si può evitare questa scomodità?

Grazie.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.050 secondi.