logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alex_giraldi Offline
#1 Inviato : domenica 1 giugno 2014 08:45:36(UTC)
alex_giraldi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: ROma

Ciao a tutti, ho eseguito l'agiornamento di sistema al Forward_Young_NGM_v3.24_20140518. Ora ho un problema con la seconda sim. Mi scrive che la sim 3g nn può essere utilizzata sullo slot 2g...sono 2 mesi che funzinava perfettamente...ho anche eseguito i settaggio relativo...che cosa devo fare ?...

 

Grazie

 

Alessandro

Modificato dall'utente martedì 3 giugno 2014 11:34:53(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward YOUNG] - " + titolo errato

mafre Offline
#2 Inviato : mercoledì 4 giugno 2014 11:08:43(UTC)
mafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

L'unico slot UMTS è sempre rimasto il 1 e non il sencondo, non ho assolutamente idea di come tu possa affermare che a te ha funzionato per 2 mesi..

Non è che hai effettuato la ricerca reti manualmente e ne hai selezionata una 3g? Per impostarlo manualmente devi andare in : menu->impostazioni->Altro...

->Reti mobili-> Operatori di rete-> Scegli automaticamente.

alex_giraldi Offline
#3 Inviato : mercoledì 4 giugno 2014 11:54:29(UTC)
alex_giraldi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: ROma

Ho risolto, è un problema con l'operatore tre, che nn fa funzionare due schede insieme. So che uno slot funziona con Umts e l'altro in gsm..ma la tre nn permette ciò. Ho comprato una scheda Tim e tutto è risolto. Però rimane il fatto che, prima dell'aggiornamento, riuscivo a far funzionare due schede della tre, una sullo slot UMTS, e l'altra su quello GSM...

Grazie cmq

Alessandro
mafre Offline
#4 Inviato : venerdì 6 giugno 2014 09:42:39(UTC)
mafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Non è che non funziona, una delle due andrà in romaing!!! Proprio per questo H3G non vuole che vengano utilizzate in slot GSM e ti invia

un sms dove ti viene chiesto di inserire la sim in un telefono UMTS, pena la disattivazione della stessa. Non è che prima dell'aggiornamento

ci riuscivi e dopo no, gli slot non possono essere cambiati da un aggiornamento...

La cosa veramente mportante è che comunque tu abbia risolto. Risatona

alex_giraldi Offline
#5 Inviato : venerdì 6 giugno 2014 20:10:26(UTC)
alex_giraldi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: ROma

Ciao Mafre, immediatamente prima dell'aggiornamento funzionava tutto, subito dopo fatto l'aggiornamento, non ha più funzionato...che ti devo dire ?...cmq l'importante è aver risolto..

 

Grazie

Alessandro

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.055 secondi.