logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cyberghost17 Offline
#1 Inviato : giovedì 24 aprile 2014 16:57:02(UTC)
cyberghost17


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Modena

Ha ringraziato: 2 volte

Dove trovo il menù per la gestione del 3G Dinamico? Inserendo 2 SIM e attivando i dati sulla SIM2 mi fa navigare in 2G... In pratica mi interessa poter navigare in 3G con la scheda alloggiata in SIM2.

Nel menù Reti mobili non ho trovato nulla!

Grazie mille!

fastgrillu Offline
#2 Inviato : lunedì 5 maggio 2014 11:50:06(UTC)
fastgrillu


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21

E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Menu>Impostazioni >Altro..>Reti mobili> Servizio 3G > Attiva 3G> selezioni la sim alloggiata nello slot 2 e confermi il riavvio del modulo radio.

Rreinserisci il pin, attivi la connessione dati sempre sulla sim 2 e navighi regolarmente.

cyberghost17 Offline
#3 Inviato : martedì 6 maggio 2014 19:24:40(UTC)
cyberghost17


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Modena

Ha ringraziato: 2 volte

Grazie per la risposta, ma purtroppo ho saputo dalla NGM che questa parte del menù manca nel mio telefono in quanto comprato in un 3 Store e H3G ha chiesto delle limitazioni (strano...)!

fastgrillu Offline
#4 Inviato : mercoledì 7 maggio 2014 14:46:06(UTC)
fastgrillu


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21

E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

No, se ci pensi bene non è strano per niente. H3G(UMTS) sicuramente non vuole che tu possa utilizzare la propria sim sotto copertura 2G(GSM),

perchè rimarresti sempre in roaming, loro pagano per farti appoggiare a rete TIM..Ricordo che un vecchio telefono 3 che avevo si comportava

in maniera identica, non mi stupisco per niente. Mi spiace comunque per te, ma se hai delle difficoltà ulteriori sono a disposizione.

 1 utenti hanno ringraziato fastgrillu per questo utile messaggio
cyberghost17 il 08/05/2014 10:24(UTC)
cyberghost17 Offline
#5 Inviato : giovedì 8 maggio 2014 10:27:25(UTC)
cyberghost17


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Modena

Ha ringraziato: 2 volte

Grazie ancora!!! Occhiolino

Purtroppo so che il motivo è quello. Il mio "strano" era ironico e riferito al fatto che la 3 ha solo delle limitazioni. Ci sono passato da poco e, se non fosse per l'ottima tariffa che ho (avuta grazie all'acquisto del Racing 3), avrei già cambiato...

A presto!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.