logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


iPietro87 Offline
#1 Inviato : domenica 20 aprile 2014 14:17:03(UTC)
iPietro87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Acerra

Salve sono un utente con un problema con questo smartphone, ho una scheda wind e la mia connesione dati non va oltre la EDGE, quindi è abbastanza lenta, ho fatto tutti gli aggiornamenti, ma non so come fare, grazie anticipatamente per tutte le vostre risposte

Modificato dall'utente mercoledì 23 aprile 2014 11:18:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

gigigasto Offline
#2 Inviato : mercoledì 30 aprile 2014 15:46:50(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

La legenda per la velocità di navigazione è questa :

- "E" sarebbe copertura edge cioè la migliore velocità della linea GSM e consente l'utilizzo dei dati;
- "G" sei in copertura UMTS (linea superiore a GSM) ma non hai copertura dati;
- "3G" stessa cosa di "G" ma hai la possibilità di scambiare dati;
- "H" è la linea WCDMA ed è di classe superiore al "3G" ed hai copertura dati.

 

con la Linea H viaggi attorno ai 12MBPS teorici.

Che reali si traducono in 2 o 3.

Probabilmente hai otccato qualcosa nelle impostazioni oppure non hai il credito sufficiente per navigare in rete, specialmente per wind se non hai credito navighi in E.

Dovresti prima controllare il credito, se ne hai, allora puoi passare a dare un'occhiata alle impostazioni da:

Menu-> Impostazioni -> Altro... -> Reti mobili -> Connessione dati -> Selezioni la sim wind.

Sei sicuro di aver inserito la sim nel primo slot? Mi è capitato anche a me di non aver notato ed inserito la sim nel secondo slot.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.