logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giorap Offline
#1 Inviato : lunedì 7 aprile 2014 08:45:44(UTC)
Giorap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Grosseto

Con il precedente "legend2" bastava collegare un cavetto maschio-maschio dall'uscita cuffie alla presa jack (aux) dell' autoradio ed avevo un impianto di viva voce, a norma e a costo praticamente "zero" (€.4,15 di cavetto). Potevo parlare tranquillamente con il cellulare anche "lontano" da me. Con questo modello, Racing HD, non mi riesce parlare ma solo ascoltare. La domanda è: dove sbaglio?

Modificato dall'utente mercoledì 9 aprile 2014 08:10:19(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward RACING HD] - " + titolo errato

baldix Offline
#2 Inviato : venerdì 11 aprile 2014 11:55:20(UTC)
baldix


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Parti dal presupposto che è un adattamento solo inserire il cavetto maschio-maschio jack, che è come inserire le cuffie(solo cuffie). Probabilmente, anzi sicuramente, il microfono

al momento dell'inserimento della cuffia(solo cuffia non auricolare) disattiva il microfono interno del telefono. Solitamente si utilizza un auricolare dallo standard CTIA, come quello

presente nella confezione, per ascoltare la musica e per rispondere al telefono.

Franco Pasini Offline
#3 Inviato : lunedì 17 novembre 2014 10:15:31(UTC)
Franco Pasini


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Magnago

MA QUINDI SUL FORWARD RACING-HD L'INGRESSO JACK PER LE CUFFIE/AURICOLARI E' UN CTIA O UN OMTP? Io ho svariate cuffie (tutte con Jack CTIA che vengono utilizzate dalla maggior parte dei telefoni) ma nemmeno una che funziona nel RACING HD...

baldix Offline
#4 Inviato : martedì 18 novembre 2014 17:34:38(UTC)
baldix


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Rettifico quello che avevo scritto in precedenza, mi sono confuso mentre scrivevo...Lo standard del RACING HD è OMTP ed è per questo che non ti funzionano gli

auticolari.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.