logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ghirigoro Offline
#1 Inviato : lunedì 31 marzo 2014 11:16:52(UTC)
ghirigoro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: perugia

Ha ringraziato: 1 volte

Vorrei associare il compleanno ai contatti ma nel menu a tendina di altro sono presenti :nome fonetico, email,  IM, indirizzo,  note,  nickname,   sito web e non eventi.  Come posso fare, se possibile? 

Modificato dall'utente martedì 1 aprile 2014 14:10:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING 3] - " + titolo errato

rogerv Offline
#2 Inviato : martedì 1 aprile 2014 18:50:27(UTC)
rogerv


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Una soluzione potrebbe essere questa:

vai su contatti e poi aggiungi nuovo contatto

dopo aver inserito nome e numero e quant'altro tu voglia inserie, fai scorrere il menu fin sotto dove troverai scritto "aggiungi altro campo"

ci clicchi sopra e scegli "note" e li inserisci il compleanno o meglio la data.

Il secondo modo ( io utilizzo questo ) vai su calendario scegli il giorno della persona da aggiungere e lo inserisci come compleanno, in questo modo ogni anno ti fara' pure da promemoria avvisandoni.

 

Ciao spero di esserti stato di aiuto!  Risatona

 1 utenti hanno ringraziato rogerv per questo utile messaggio
ghirigoro il 03/04/2014 16:24(UTC)
Ciska Offline
#3 Inviato : martedì 1 aprile 2014 19:45:52(UTC)
Ciska


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: caserta

Ha ringraziato: 1 volte
...bella domanda, vorrei saperlo anche io!!!!!!
ghirigoro Offline
#4 Inviato : giovedì 3 aprile 2014 16:28:42(UTC)
ghirigoro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: perugia

Ha ringraziato: 1 volte

Sono due ottime soluzioni ma la seconda mi vincola ad un calendario in cui ripeto i nomi dei contatti.

Forse devo sincronizzare i contatti con l'account gmail, ho trovato in un'altra discussione, ma debbo ancora provare

rogerv Offline
#5 Inviato : venerdì 4 aprile 2014 19:12:31(UTC)
rogerv


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ottimo Risatona  tienici aggiornati casomai possa essere utile ad altri utenti con stesso problema

fastgrillu Offline
#6 Inviato : martedì 8 aprile 2014 10:03:15(UTC)
fastgrillu


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21

E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Originariamente postato da: ghirigoro Vai al messaggio citato

Sono due ottime soluzioni ma la seconda mi vincola ad un calendario in cui ripeto i nomi dei contatti.

Forse devo sincronizzare i contatti con l'account gmail, ho trovato in un'altra discussione, ma debbo ancora provare

La soluzione più congeniale è quella di avere i contatti sincronizzati con l'account Gmail e come ha detto rogerv, fai modifica "aggiungi altro campo"

 e inserisci "compleanno" subito accanto alla data. Avrai così sempre sincronizzato su qualsiasi dispositivo anche da web il compleanno delle

persone care :)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.