logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


paololucalaura Offline
#1 Inviato : mercoledì 26 marzo 2014 20:44:14(UTC)
paololucalaura


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: milano

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ho un NGM Leggend da oltre un anno e mi trovo abbastanza bene. Purtroppo però quando sono al telefono su una delle 2 sim, in particolare sulla sim2 di TIM che utilizzo molto per lavoro, se un'altra persona mi chiama sullo stesso mio numero occupato, a quest'ultima persona anzichè ricevere il messaggio di linea occupata squilla come se la mia linea fosse libera. Nelle impostazioni del telefono sotto la voce "Devia se è occupato" compare il numero +39403518. Ma non funziona... Cosa devo fare? Quale codice o numero devo inserire? E dove? Non vi dico cosa mi comunicano le persone che secondo loro io non ho voluto rispondere alle loro telefonate. Resto in attesa di una Vostro cortese aiuto. Saluti

Modificato dall'utente giovedì 27 marzo 2014 10:43:21(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " + titolo errato

IamaLegend Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 aprile 2014 10:59:55(UTC)
IamaLegend


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 19
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Hai sicuramente attivo l'avviso di chiamata, molto semplicemente, apri il tastierino numerico e fai tap su i tre puntini in basso a destra

-> Impostazioni -> Chiamata vocale -> Altre impostazioni -> devi togliere il flag ad "Avviso di chiamata".

Se così non dovesse funzionarti ricordati che la deviazione di chiamata è un servizio dell'operatore, se occupato li devia alla segreteria solitamente, quindi

il numero che hai notato tu non è altro che la segreteria dell'operatore TIM.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.