logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


rogerv Offline
#1 Inviato : martedì 25 marzo 2014 12:49:46(UTC)
rogerv


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno,


dopo aver acquistato cell nuovo, provo ad avviare NGM nav ma  con esito negativo in quanto mi chiede numero licenza che non ho.

Ho letto il post dell'assistenza NGM dove dice di scaricare ed installare NGM Nav Restore. Nello scaricare il file tutto ok ma poi come faccio ad installarlo sul cell ?  

Modificato dall'utente giovedì 27 marzo 2014 12:48:48(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING 3] - " + titolo errato

rogerv Offline
#2 Inviato : venerdì 28 marzo 2014 20:02:59(UTC)
rogerv


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Sono riuscito a risolvere in parte il problema.

L'applicazione lo scaricata direttamente sul cell e da li poi installata. Mentre scaricandola sul PC non sapevo come spostarla sul cell per poterla installare.

E fin qui un problema e' stato risolto.


Modificato dall'utente lunedì 31 marzo 2014 08:55:17(UTC)  | Motivo: Non è possibile parlare di più argomenti.

fastgrillu Offline
#3 Inviato : martedì 8 aprile 2014 09:51:08(UTC)
fastgrillu


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21

E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Se eventualmente dovesse capitarti di dover installare un app sul telefono e hai scaricato la stessa dal pc, ti sarà

sufficiente collegarlo al PC attraverso il cavo usb e selezionare "Attiva memoria di massa" dal cellulare. Dal pc apri il disco rimovibile

da Computer e inserisci l'apk all'interno di una cartella di appoggio, io me ne sono creata una denominata "APK VARI".

Attraverso il file manager installato nel Racing apro la cartella e installo l'app, il gioco è fatto.

rogerv Offline
#4 Inviato : giovedì 10 aprile 2014 21:13:36(UTC)
rogerv


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

PERFETTO ! GRAZIEEE--- Risatona

goldenboy Offline
#5 Inviato : mercoledì 5 novembre 2014 11:14:14(UTC)
goldenboy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

ciao a tutti sono un nuovo possessore del rancing 3

volevo chiedere in particolar modo a Roger come a fatto a far partire il ngm nav?

ho scaricato anche io l'applicazione ngm nav restore ma continua a chiedermi la licenza ...

ho letto sul sito che è compresa nel telefono oppure no ??

grazie 

fastgrillu Offline
#6 Inviato : giovedì 6 novembre 2014 16:51:01(UTC)
fastgrillu


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21

E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

La licenza non è comrpesa per il nostro telefono, la devi acquistare separatamente, è per quel motivo che ti continua a proporre

l'inserimento. Ti conviene inviare una mail ad assistenza@ngmitalia.it

 1 utenti hanno ringraziato fastgrillu per questo utile messaggio
goldenboy il 07/11/2014 08:15(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.