logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


p.rmaa Offline
#1 Inviato : lunedì 24 marzo 2014 12:04:26(UTC)
p.rmaa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: catania

buongiorno. nonostante mille tentativi,la tastiera swiftkey di default non funziona. ho provato e riprovato ed alla fine ho scaricato la versione beta direttamente dal sito.

trattandosi di versione gratuita a scadenza, gradirei sapere come risolvere per poter utilizzare quella prevista dallo smartphone..

 

grazie 

rita

Modificato dall'utente martedì 25 marzo 2014 09:46:11(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 marzo 2014 16:33:29(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Cosa intendi per non funziona? Ho il telefono da 8-9 mesi e non ho mai avuto problemi con la tastiera. Ripristina il dispositivo alle condizioni di fabbrica e

vedrai che tutto torna a funzionare correttamente.

mirk75z Offline
#3 Inviato : giovedì 3 aprile 2014 13:34:54(UTC)
mirk75z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: cecina

Buona sera, mi aggiungo anche io per avere alcune informazioni in merito alla tastiera del telefono.

 

A me funziona bene, ma è già da un pò di tempo che quando scrivo sms che superano le sei righe il messaggio automaticamente mi sparisce e mi resta sullo schermo  solo la tastiera.

Continuo a scrivere, ma non vedo quello che stò digitando fino a che con l' apposito tasto di "torna indietro" sparisce la tastiera e vedo tutto il testo scritto.

 

Problema che mi viene dato scrivendo con il tel. in verticale e con impostazione caratteri grandi. Con altri tipo "piccolo e medio" questo problema non sussiste.

 

Preferisco avere i tasti grandi per facilitare la digitazione dei tasti.

 

Spero, come in passato, che anche questo piccolo problema possa essere risolto con qualche aggiornamento.

 

ciao.

Cardelis Offline
#4 Inviato : martedì 8 aprile 2014 17:19:51(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Originariamente postato da: mirk75z Vai al messaggio citato

Buona sera, mi aggiungo anche io per avere alcune informazioni in merito alla tastiera del telefono.

 

A me funziona bene, ma è già da un pò di tempo che quando scrivo sms che superano le sei righe il messaggio automaticamente mi sparisce e mi resta sullo schermo  solo la tastiera.

Continuo a scrivere, ma non vedo quello che stò digitando fino a che con l' apposito tasto di "torna indietro" sparisce la tastiera e vedo tutto il testo scritto.

 

Problema che mi viene dato scrivendo con il tel. in verticale e con impostazione caratteri grandi. Con altri tipo "piccolo e medio" questo problema non sussiste.

 

Preferisco avere i tasti grandi per facilitare la digitazione dei tasti.

 

Spero, come in passato, che anche questo piccolo problema possa essere risolto con qualche aggiornamento.

 

ciao.

 

Questo non è un bug ma il normale funzionamento considerando che l' infinity, come molti altri telefoni, non ha una risoluzione full hd. Se inserisci il modo landscape

(girando il telefono in orizzontale) i caratteri prendono la risoluzione verticale. In sintesi è del tutto normale, considerando i messaggi molto lunghi.

mirk75z Offline
#5 Inviato : mercoledì 9 aprile 2014 13:29:38(UTC)
mirk75z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: cecina

Ma tanto normale secondo me non può essere.

ho fatto delle prove e tenendo il tel in verticale inizio a scrivere il mess. al sesto/settimo rigo quando la frase poi va a capo da sola  e i caratteri sono terminati, cioè passo dal mess 1 al 2,il numerino che sta tra () e continuando a scrivere dopo poco mi appare di nuovo tutto il mess.

 

Ho fatto delle prove continuando a scrivere parole a caso quelle che suggerisce la tastiera e sono arrivato fino al  mess (5) e naturalmente il problema non si è verificato.

 

Il problema segnalato riguarda solo il passaggio tra il mess (1) al mess(2) . Difficile da spiegare, ma prova a fare un test e vedi se a te da lo stesso problema..

i caratteri di ogni mess () sono 152. scritto sei righe del (1) sparisce il testo, ma se continui a scrivere altre due righe riappare tutto, ma nel frattempo non visualizzi tutto il testo senza vedere se hai fatto errori nella digitazione.

 

p.rmaa Offline
#6 Inviato : domenica 13 aprile 2014 19:11:42(UTC)
p.rmaa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: catania

Originariamente postato da: Cardelis Vai al messaggio citato
Cosa intendi per non funziona? Ho il telefono da 8-9 mesi e non ho mai avuto problemi con la tastiera. Ripristina il dispositivo alle condizioni di fabbrica e
vedrai che tutto torna a funzionare correttamente.


Che ho fatto tutte le prove ma non se ne Parla....Si vede che sono stata sfortunata con questo telefono... Ed è un peccato perché ha ottime caratteristiche.

Grazie comunque
Cardelis Offline
#7 Inviato : mercoledì 16 aprile 2014 10:29:05(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Non riesco a riprodurre il problema, ma hai la possibilità di effettuare degli screeshot e postarli? perchè non fai un tentativo anche con la tastiera di default di andorid?

Sono disponibili anche altre tastiere alternative dal play store, le hai testate?

Infinity Offline
#8 Inviato : venerdì 2 maggio 2014 10:37:07(UTC)
Infinity


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 18
Italia

a me invece da seri problemi nello scrivere nei forum o comunque su internet. Se non faccio errori è tutto ok, ma se devo tornare indietro o cancellare una lettera digitata sbagliata, la predizione va in tilt e continua a scrivere parole a caso unendo pezzi di parole già scritte e le nuove.

Quindi che si fa?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.062 secondi.