logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


viraga Offline
#1 Inviato : domenica 16 marzo 2014 14:38:26(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

usando il timer di sistema ho verificato che l'unico modo per essere sicuri che suoni allo scadere del tempo prefissto è cliccare "tempo accensione schermo". però in questo modo lo schermo rimane in funzione e oltre a consumare di più, può succedere che si passa a qualche altra schermata o si avviano funzioni non richieste toccando lo schermo stesso. per questo sarebbe meglio avere il timer che va in backgorund. ma se invece lo schermo va in pausa (da solo o manualmente) il timer spesso (ma NON sempre!) NON suona. suppongo sia un bug del sistema. che fare? grazie.

Modificato dall'utente mercoledì 19 marzo 2014 12:22:38(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 marzo 2014 16:24:32(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Io non credo che faranno uscire un aggiornamento per il timer che resta attivo seno allo spegnimento del display. Sempre nel Play puoi trovare questa app

che funge da timer, molto più completa dell'originale https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sportstracklive.stopwatch .

Per il fatto che non sempre suona sinceramente non saprei cosa dirti, nè con l'originale nè con il timer, che ho scaricato, mi ha mai dato i problemi.

viraga Offline
#3 Inviato : sabato 29 marzo 2014 14:11:36(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ho studiato un po' e ho installato un'app che fa da MULTI timer. almeno ho una caratteristica in più.

non mi piace concettualmente usare un'app perchè la funzione di sistema ha un bug. se non c'è altro modo lo faccio, ma dovrebbero sistemare questa funzione. ripeto, se il telefono va in sleep il timer quasi sempre si resetta e non suona, quando vai a vedere che è successo lo trovi come se tu lo aprissi per la prima volta...

peccato perchè la grafica e il concetto del timer di sistema sono buone.

assistenza, cosa ne pensate?

Cardelis Offline
#4 Inviato : martedì 8 aprile 2014 15:34:44(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Forse non mi sono espresso in maniera corretta nel precedente post...A me funziona in maniera corretta, anche se metto il display in standby

lui suona correttamente! Hai attivo il flag "Tempo accensione schermo"?! Magari è solo il tuo dispositivo che ha problemi, prova a ripristinare e non istallare alcun applicazione.

viraga Offline
#5 Inviato : mercoledì 9 aprile 2014 14:49:10(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

avevo capito. il flag "accensione schermo" se lo tengo ON, lo schermo rimane acceso e la suoneria suona. se invece lo tengo OFF lo schermo va in standby(o se comunque dal tasto laterale lo metto in standby io)  la suoneria non suona.

ripristinare significa riportare i settaggi come appena comprato tramite "ripristino dati predefiniti"? questo signofica poi rifare tutte le impostazioni...uhm....

secondo te le app installate da Google play mi si reinstallano automaticamente dopo il ripristino??

Cardelis Offline
#6 Inviato : mercoledì 16 aprile 2014 10:24:54(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Si il backup account è attivo e funzionante, quindi ogni applciazione scaricata ti verrà nuovamente riproposta. La gran parte delle impostazioni

le dovrebbe conservare in memoria, al massimo dovrai reimpostare le suonerie ecc.. non credo sia un grande disagio. Ti ribadisco che comunque a me funziona

e sicneramente ripristinare per il timer mi sembra proprio che ti sia incaponito, comunque sei liberissimo..le alternative che funzionano io te le ho offerte :)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.049 secondi.