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fraber Offline
#1 Inviato : venerdì 14 marzo 2014 18:29:26(UTC)
fraber


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: roma

Salve,

ho necessità di configurare un account aziendale (via Exchange ActiveSync) per cui è richiesto di criptare il telefono.

Vorrei sapere se sono state segnalate controindicazioni in tal senso.

 

Grazie del supporto.

Modificato dall'utente giovedì 27 marzo 2014 15:28:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : venerdì 28 marzo 2014 12:03:20(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

All'interno del forum non ho trovato alcuna controindicazione, perchè non ti funziona? Come hai configurato il dispositivo?

In rete comunque è possibile reperire molto materiale, come

 http://technet.microsoft.com/it-it/library/jj676628.aspx ;

 http://technet.microsoft.com/it-it/library/jj676632.aspx .

fraber Offline
#3 Inviato : lunedì 14 aprile 2014 20:49:31(UTC)
fraber


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: roma

Ciao,

riprendo il discorso con qualche dettaglio su prove fatte: dopo aver configurato l'account aziendale (Exchange), correttamente verificata anche la connessione al server, ricevo messaggio che mi chiede di abilitare le configurazioni sdi sicurezza, tra cui la criptare il dispositivo. Una volta dato OK a procedere, il telefono si riavvia, successivamente alla richiesta di PIN, continua a comparire il messaggio che richiede di procedere a criptare il telefono. E s continua così tra riavvio del telefono e richiesta di criptare.

 

Potete darmi supporto?

 

Grazie,

Francesco

fraber Offline
#4 Inviato : mercoledì 4 giugno 2014 15:27:23(UTC)
fraber


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: roma

Riporto di seguito la risposta del centro assistenza NGM. Quindi niente account aziendale sul PRIME.

 

Salve

sul dispositivo "NGM Forward Prime" la funzionalità di crittografia non è implementata.
Per questo motivo il processo che viene inizialmente richiamato dal settaggio dell'account, non può procedere oltre nella configurazione.

Le analisi fatte sulla possibilità di un'implementazione futura non hanno dato esito positivo, in base alle forti modifiche che si renderebbero necessarie.

 

 

 

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