logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


celexis Offline
#1 Inviato : martedì 4 marzo 2014 20:15:53(UTC)
celexis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Termoli

Ha ringraziato: 1 volte

Buonasera

da un po' di tempo (appena comprato, per due-tre mesi non è mai accaduto) il mio dinamic Stylo, pur riconoscendo e accoppiando qualsiasi dispositivo vivavoce o bluetooth, dopo un tempo che va dai 30 ai 60 secondi di uso del dispositivo, irrimediabilmente torna alla modalità audio normale, costringendo a tenere il telefono con la mano vicino all'orecchio.

 

Il problema lo sto riscontrando con:

- vivavoce bluetooth Parrot sull'auto

- auricolari bluetooth Nokia

- auricolari bluetooth cellular line

- l'altoparlante in vivavoce del telefono

 

Cosa si può fare? é qualche settaggio? o è un vero e proprio guasto?

Ho provato anche a aggiornare il firmware, l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa, ma la situazione non è cambiata.

 

Modificato dall'utente giovedì 6 marzo 2014 15:17:19(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

pelpiero Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 marzo 2014 10:45:15(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Ho un vivavoce Blu&Me, che utilizzo giornalmente e non mi sono mai accorto di queste disconnessioni. Ho notato anche un ulteriore cosa,

hai per caso attivato il risparmio enegetico? Controlla da Menu > Impostazioni > Risparmio energetico > Se attivo disattivalo e riprova a collegarti

agli apparati Bluetooth.

 1 utenti hanno ringraziato pelpiero per questo utile messaggio
celexis il 12/03/2014 21:30(UTC)
celexis Offline
#3 Inviato : mercoledì 12 marzo 2014 21:33:27(UTC)
celexis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Termoli

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao

grazie per l'aiuto

avevo verificato anche il risparmio energetico e la situazione non cambiava

 

Qualche giorno fa mi sono imbattuto invece in un problema simile (su un altro forum) sui samsung, e lì diversi utenti segnalavano lo stesso problema e che per evitarlo avevano dovuto eliminare l'app "Viber" - ho provato a fare la stessa cosa, e come per magia ora il bluetooth funziona perfettamente.

Evidentemente Viber satura i canali o assorbe risorse tali che i telefoni non ce la fanno a tenere aperto il canale bluetooth, boh! :)

Grazie ancora e ciao

angelo.ardi Offline
#4 Inviato : giovedì 16 ottobre 2014 12:17:01(UTC)
angelo.ardi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cuneo

Ha ringraziato: 1 volte

io non ho l'app viber!!!

Ho anch'io il problema della disconnessione di bluetoot in auto e non riesco a capirci nulla!!!

come e cosa devo fare??!!

Grazie!!

pelpiero Offline
#5 Inviato : martedì 21 ottobre 2014 09:52:39(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Come ho già detto a celexis, vi sono migliaia di applicazioni ed interazioni possibili con il bluetooth, sia quello delle auto sia quello degli altri dispositivi.

Hai verificato la compatibilità con il tuo vivavoce dell'auto? Per farlo puoi collegarti al sito dedicato semplicemente scrivendo su google il nome della auto e il tipo di BT.

angelo.ardi Offline
#6 Inviato : martedì 21 ottobre 2014 15:09:42(UTC)
angelo.ardi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cuneo

Ha ringraziato: 1 volte
Hai ragione, ma ho già controllato. Ho un parrot e il telefono è nuovissimo non ho applicazioni se non quelle della casa madre. Comunque si disconnette sempre.
pelpiero Offline
#7 Inviato : mercoledì 22 ottobre 2014 10:57:18(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Dimmi quale è il tuo modello di parrot, capisco sia nuovissimo, ma sarebbe utile sapere il modello..

--> http://www.parrot.com/it/assistenza/

Nel link che ti ho passato ci sono tutti i modelli

angelo.ardi Offline
#8 Inviato : mercoledì 22 ottobre 2014 16:45:43(UTC)
angelo.ardi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Cuneo

Ha ringraziato: 1 volte
Parrrot CK3100.
Grazie!
pelpiero Offline
#9 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 09:58:39(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Involontariamente di sei già dato una possibile risposta, il tuo modello di parrot non è nuovissimo e potrebbe non essere compatibile con il nostro stylo.

Controllando la tabella di compatibilità, effettivamente non vi è traccia di alcun modello.. che ci vuoi sperare sono francesi quelli di parrot.

Battute apparte, ho visto che vi sono una miriade di aggiornamenti per il tuo modello e se da quando lo hai acquistato non ne hai fatto

nemmeno uno, probabilmente io mi muoverei in quella direzione.

Questa è la pagina da dove puoi scaricare gli aggiornamenti http://www.parrot.com/it/assistenza/parrotck3100ck3300ck3500/ , un consiglio che ti do

è quello di leggere MOLTO BENE ogni singola parola riportate nelle istruzioni. Altrimenti se non ti senti in grado di fare un operazione del genere,

magari chiedi ad un amico o parente che ha più confidenza con queste procedure.

 1 utenti hanno ringraziato pelpiero per questo utile messaggio
angelo.ardi il 23/10/2014 15:07(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.050 secondi.