NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Dynamic RACING GP
»
[Dynamic RACING GP] - Collegamento via bluetooth al PC
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Ha ringraziato: 1 volte
Sto cercando di connettere via bluetooth il mio Racing GP al pc (windows 7) ed al software MyPhoneExplorer. Ma inutilmente.
Aprendo la scheda Dispositivi e Stampanti, il cellulare risulta come in leggera trasparenza e sotto le proprietà sia per Hardware che Servizi è tutto vuoto.
Per il telefono che avevo prima (LG P700) risultano invece essere presenti sia funzioni hardware che servizi bluetooth.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!
Modificato dall'utente venerdì 21 febbraio 2014 18:24:24(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato
Grado: Membro
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Collega il tutto con il cavo USB, sicuramenti non avrai alcun tipo di incompatibilità tra i vari Bluetooth!
Scherzi a parte, penso veramente che la soluzione migliore sia quella di lasciar perdere il Bluetooth. Può
tranquillamente trattarsi di incompatibilità tra la periferica bluetooth ed il nostro smartphone.
Città: ASSEMINI
SALVE A TUTTI, Espongo il mio problema in parole povere: purtroppo dopo un pò dall’attivazione sia che lo connetta ad una sorgente, sia che non lo connetta, la funzionalità bluetooth si “Blocca”. Si disattiva, non funziona, non si riesce più ad attivarlo! Tutto questo purtroppo succede dopo l’ultimo aggiornamento effettuato. A qualcuno, per caso, ha dato lo stesso tipo di problema? Non so più come fare per risolvere il problema.
Originariamente postato da: gigigasto
Collega il tutto con il cavo USB, sicuramenti non avrai alcun tipo di incompatibilità tra i vari Bluetooth!
Scherzi a parte, penso veramente che la soluzione migliore sia quella di lasciar perdere il Bluetooth. Può
tranquillamente trattarsi di incompatibilità tra la periferica bluetooth ed il nostro smartphone.
Hai tentato con un ripristino? Magari un app di terze parti inibisce il funzionamento. Problemi di incompatibilità vengono riscontrati
ogni giorni con tutti i dispositivi bluetooth ma se non resta attivo il bluetooth, può darsi sia hardware la causa del tuo dispositivo.
Città: ASSEMINI
Grazie per la cortese risposta, purtroppo ho già provato con il reset però come il cell si aggiorna ricapita la stessa cosa. purtroppo non è un problema di connessione ad altro dispositivo (come ho tentato di fare capire all'assistenza NGM), ma bensì dopo un po che il cell è acceso con il Bluetooth attivo non permette più alcun collegamento. Allora spengo il Bluetooth e....magia non si riesce più a riaccenderlo, bisogna riavviare il cellulare e torna apposto fino a che decide di non funzionare più. E' come se andasse in blocco! ho già esposto il problema all'assistenza NGM ma adducono a problemi con le periferiche.... il problema è che il Bluetooth neanche si attiva. Tutto questo purtroppo accade dopo che E' STATO FORNITO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO....
Salve a tutti ho riscontrato anch'io lo stesso problema BT che si presenta allo stesso modo dell'utente che scriveva prima. Accoppiamento con i dispositivi eseguiti in modo corretto ma il BT del telefono si blocca in modo anomalo, cioè non avviene la riconnessione al dispositivo associato (provati più di un disp. associato) per permettere la riconnessione bisogna riavviare il telefono in quanto non si riattiva il BT.
Magari un nuovo aggiornamento potrebbe risolvere il problema, (al momento fw presente è V180) oppure se possibile c'è un modo per ritornare all'aggiornamento precedente per provare quindi se dipende da quest'ultimo o è un problema di base del telefono?
Originariamente postato da: gigigasto
Originariamente postato da: Axel Foley
Salve a tutti ho riscontrato anch'io lo stesso problema BT che si presenta allo stesso modo dell'utente che scriveva prima. Accoppiamento con i dispositivi eseguiti in modo corretto ma il BT del telefono si blocca in modo anomalo, cioè non avviene la riconnessione al dispositivo associato (provati più di un disp. associato) per permettere la riconnessione bisogna riavviare il telefono in quanto non si riattiva il BT.
Magari un nuovo aggiornamento potrebbe risolvere il problema, (al momento fw presente è V180) oppure se possibile c'è un modo per ritornare all'aggiornamento precedente per provare quindi se dipende da quest'ultimo o è un problema di base del telefono?
Hai tentato con un ripristino? Magari un app di terze parti inibisce il funzionamento. Problemi di incompatibilità vengono riscontrati
ogni giorni con tutti i dispositivi bluetooth ma se non resta attivo il bluetooth, può darsi sia hardware la causa del tuo dispositivo.
NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Dynamic RACING GP
»
[Dynamic RACING GP] - Collegamento via bluetooth al PC
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.