logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


john Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 febbraio 2014 09:44:25(UTC)
john


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: san cesario

Ha ringraziato: 2 volte

Vorrei sapere se il forward infinity è dotato di una pagina dedicata esclusivamente per dati promemoria da distinguere dal calendario.

Se questa pagina esiste Vi sarei grato se mi indicaste paso per passo come accederVi. grazie 

Modificato dall'utente mercoledì 12 febbraio 2014 10:34:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " nel titolo

Cardelis Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 16:06:52(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

In maniera nativa no, ma hai molte possibilità sul Play Store. Io ad esempio utilizzo Evernote, completo e forse un attimino più complicato.

Ovviamente si sincronizza con ogni dispositivo in tuo possesso, pc o altri smartphone. Se vuoi qualcosina di più semplice ed intuitiva, ti

potrei consigliare ColorNote.

 1 utenti hanno ringraziato Cardelis per questo utile messaggio
john il 27/02/2014 22:56(UTC)
john Offline
#3 Inviato : giovedì 27 febbraio 2014 22:59:09(UTC)
john


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: san cesario

Ha ringraziato: 2 volte
ti ringrazio ho provato ad installare entrambi ed ho deciso di optare per evernote.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.