logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


GGabriele Offline
#1 Inviato : martedì 28 gennaio 2014 10:34:17(UTC)
GGabriele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Modena

Buon girono, c'è un modo per sapere a che ora è stato inviato un sms mentre il telefono era spento? Spesse volte al mattino trovo sms inviati nella notte ma riesco a vedere solo quando questo è arrivato, ma non l'ora in cui è stato inviato. Ho provato tramite "dettagli" ma non fornisce dati in merito.

Grazie.

Modificato dall'utente martedì 28 gennaio 2014 16:06:50(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

salva00 Offline
#2 Inviato : giovedì 30 gennaio 2014 16:59:58(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Se apri il messaggio e tieni il dito premuto sul testo del messaggio ti compaiono a dx in basso i tre puntini, clicca su mostra dettagli e li c'è l'ora di invio.

GGabriele Offline
#3 Inviato : lunedì 3 febbraio 2014 07:30:56(UTC)
GGabriele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Modena

Ringrazio per la risposta, ma anche facendo come hai detto, alla voce mostra dettagli, viene sempre mostrata l'ora di ricezione ma non l'ora di invio del messaggio. Proprio ieri mattina ho ricevuto una risposta da un amico e il messaggio mostrava l'ora di ricezione (8.20) ma non l'ora di invio (6.30) pur cercando nei dettagli dell'sms. Mi pare strano non esista un modo per vedere l'ora di invio.

Gabriele.

salva00 Offline
#4 Inviato : lunedì 3 febbraio 2014 15:52:11(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciao Gabriele, scusami ma ho dimenticato un passaggio. Devi usare GO sms Pro. Con quell' applicazione nella scelta visualizza dettagli messaggio vedi sia l'orario di quando l'hai ricevuto e sia l'orario in cui ti è stato inviato. Questa applicazione la uso sul Legend2, sull'Infinity non ho provato a vedere se funziona.

GGabriele Offline
#5 Inviato : martedì 4 febbraio 2014 12:20:08(UTC)
GGabriele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Modena

Grazie, sei molto gentile:-)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.