logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Salvatore Fresi Offline
#1 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 15:01:56(UTC)
Salvatore Fresi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Palau

Vorrei sapere dei 4 gb di memoria interna quanta ne rimane a disposizione dell'utente?

Modificato dall'utente giovedì 23 gennaio 2014 15:46:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Luca 1976 Offline
#2 Inviato : venerdì 24 gennaio 2014 18:42:47(UTC)
Luca 1976


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Formia

Salve,

Ho acquistato due giorni fa un Telefonino DYNAMIC STAR, dopo averlo acceso ed aspettato la configurazione, sono andato nelle impostazioni di memoria ed ho notato che lo spazio totale della memoria interna è di 1,76 GB ed 1 GB di Memoria di massa. Dalle specifiche tecniche (sia del vs sito che riportate sulla scatola) indicano che la memoria interna è di 4 GB.

Faccio presente che negli ultimi anni ho utilizzato esclusivamente vs telefoni; iniziando con il wemove action e successivamente con il wemove Legend 2, senza aver mai una sorta di problema.

Con la presente desideravo avere informazioni in merito.

Vi ringrazio anticipatamente.

Modificato dall'utente martedì 28 gennaio 2014 09:53:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#3 Inviato : lunedì 3 febbraio 2014 16:12:50(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Anche nel mio Star la memoria ha questo tipo di suddivizione, del tutto normale. La memoria interna dichiarata di tutti i dispositivi non corrisponde mai alla reale

capacità che un utente può usufruire. Basta prendere l'esempio il samsung galaxy S4, memoria dichiarata 16 GB, disponibile all'utente finale 8 GB...Nel nostro STAR

la memoria è suddivisa come già hai ripetuto:

_ 1.76 Gb di memeria interna;

_ 1 Gb per la memoria di massa (grande punto a favore che molti altri brand non danno);

_ Il resto occupato dal sistema operativo Android.

Ti dico questo perchè mi sono informato molto sulla rete e poi perchè ho letto anche io le specifiche dal sito e troverai un asterisco dove specifica tutto.

Linux69 Offline
#4 Inviato : giovedì 27 novembre 2014 00:04:02(UTC)
Linux69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Nova Milanese

Ciao anche il mio ha lo stesso problema, 1,7 Gb di spazio totale di cui 25.04 Mb disponibili, 146 Mb Applicazioni, 0.96 in cache e un bel messaggio :"spazio memoria in esaurimento". Come si puo' ovviare? Grazie

Arubertin Offline
#5 Inviato : lunedì 1 dicembre 2014 15:18:10(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Originariamente postato da: Arubertin Vai al messaggio citato

Anche nel mio Star la memoria ha questo tipo di suddivizione, del tutto normale. La memoria interna dichiarata di tutti i dispositivi non corrisponde mai alla reale

capacità che un utente può usufruire. Basta prendere l'esempio il samsung galaxy S4, memoria dichiarata 16 GB, disponibile all'utente finale 8 GB...Nel nostro STAR

la memoria è suddivisa come già hai ripetuto:

_ 1.76 Gb di memeria interna;

_ 1 Gb per la memoria di massa (grande punto a favore che molti altri brand non danno);

_ Il resto occupato dal sistema operativo Android.

Ti dico questo perchè mi sono informato molto sulla rete e poi perchè ho letto anche io le specifiche dal sito e troverai un asterisco dove specifica tutto.

Per risolvere puoi eliminare un pò di applicazioni che non utilizzi, oppure provare a spostare qualche app su SD tenendo in mente che potrebbero non funzionarti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.065 secondi.