logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nicolino Offline
#1 Inviato : venerdì 24 gennaio 2014 17:53:02(UTC)
nicolino


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia
Città: Como

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

rivolgo pubblicamente i complimenti all'assistenza NGM.

A seguito di un malfunzionamento al display del mio terminale, compariva una schermata completamente bianca ad ogni tentativo di accesione.

la riparazione effettuata in garanzia ha previsto la sostituzione del display. Il telefono è stato riparato a regola d'arte, in tempi rapidi e in maniera completamente gratuita, comprese le spese di spedizione.

NGM si prende cura dei proprio clienti, il mio prossimo telefono sarà sicuramente un altro NGM

Modificato dall'utente lunedì 27 gennaio 2014 10:14:31(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.532 secondi.