logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fazer600 Offline
#1 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 20:55:22(UTC)
fazer600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: maddaloni

Ha ringraziato: 1 volte

Ho comprato un dynamic star ,va tutto bene tranne quello che io uso di piu’ il gps

quando uso sport tracker (sempre) mi va in tilt, sballa velocità media tutto ho provato con altri progr.

simili e il risultato è uguale AIUTO non vorrei cambiare telefono.

Modificato dall'utente giovedì 13 febbraio 2014 09:59:19(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : mercoledì 5 febbraio 2014 16:59:14(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Cavolo, vuoi cambiare telefono solo perchè non ti vanno delle applicazioni di running? Hai per caso fatto un tentativo

con RunKeeper https://play.google.com/...nesskeeper.runkeeper.pro ? Farò caso anche io e ti terrò informato..

 1 utenti hanno ringraziato Arubertin per questo utile messaggio
fazer600 il 11/02/2014 19:48(UTC)
fazer600 Offline
#3 Inviato : mercoledì 12 febbraio 2014 12:12:45(UTC)
fazer600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: maddaloni

Ha ringraziato: 1 volte
Ho provato con tutte le applicazioni di running e l'unica che funziona è endomondo 9.3.1 purtroppo a pagamento

Modificato dall'utente mercoledì 12 febbraio 2014 20:26:19(UTC)  | Motivo: Errore di digitazione

Arubertin Offline
#4 Inviato : mercoledì 12 febbraio 2014 14:40:49(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Originariamente postato da: fazer600 Vai al messaggio citato
Ho provato con tutte le applicazioni di running e l'unica che funziona è endomondo 9.3.1 pultroppo a pagamento

 

P U  -> L <-  T R O P P O !!! ???

 

Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso Sorpreso

gip1313 Offline
#5 Inviato : martedì 9 settembre 2014 21:31:53(UTC)
gip1313


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: oriolo romano

[quote=fazer600;58570]

Ho comprato un dynamic star ,va tutto bene tranne quello che io uso di piu’ il gps

quando uso sport tracker (sempre) mi va in tilt, sballa velocità media tutto ho provato con altri progr.

simili e il risultato è uguale AIUTO non vorrei cambiare telefono.

 

Sport tracker non funziona ti confermo ma puoi provare e funziona benissimo sia runtastic free o nike running (purtroppo questo è solo in inglese)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.066 secondi.