logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


pallmall Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 10:25:59(UTC)
pallmall


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: TRENTO

Ha ringraziato: 1 volte
Ho acquistato ieri questo cellulare presso il Mediaword di Trento, per sostituire provvissoriamente il vecchio ngm supreme acquistato un paio di anni fa e poco funzionante, ho notato immediatamente il seguente bug, non so è questione di firmaware di tutti i modelli egg o solo una cosa riguardante il mio, il problema è il seguente: all'invio dei sms riportati in sms inviati riporta la data di invio corretta ma l'ora viene riportata in maniera errata.
Premetto che chi riceve l' sms lo riceve con data corretta, quelli che ricevo vengono memorizzati in sms ricevuti in maniera corretta.

Volevo sapere se risulta tale anomalia su tutti i cellulari dello stesso modello o se riguarda solo il mio e cosa devo fare per ovviare all'inconveniente.

Attendo risposta

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 16:32:25(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 15 giugno 2012 14:38:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, siamo a conoscenza di questo problema infatti prossimamente verrà rilasciata una nuova release del firmware che andrà a risolvere questo piccolo bug del sistema.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
pallmall il 17/06/2012 19:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 16:30:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

il nuovo aggiornamento per il modello Egg è disponibile nella sezione

download del sito www.ngm.eu, o raggiungibile da questo LINK.


Chiudiamo per problema risolto.

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 16:31:28(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.