logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


benvenux Offline
#1 Inviato : sabato 11 gennaio 2014 17:58:41(UTC)
benvenux


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Buonasera, non riesco a utilizzare le chiamate rapide su questo cellulare.

Seguento le indicazioni del manuale ho associato ai tasti 2-9 i nomi della rubrica, ma se premo il tasto corrispondente la chiamata non parte (lo stato delle chiamate rapide è ON) .

Grazie per una eventuale risposta.

Modificato dall'utente lunedì 13 gennaio 2014 10:59:49(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ROMEO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 21 gennaio 2014 16:18:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

di seguito troverà una breve indicazione su come abilitare le chiamate rapide:


_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Stato -->  PER ESSERE ATTIVA VISUALIZZERETE "OFF" IN BASSO A SINISTRA!!!!

_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Imposta numero --> Opzioni --> Modifica --> Selezionare il numero memorizzato in rubrica --> OK;

_ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico dedicato al contatto da chiamare, e partirà

   in maniera automatica la composizione.

Modificato dall'utente venerdì 6 giugno 2014 16:32:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

Robbi Offline
#3 Inviato : sabato 8 febbraio 2014 15:09:57(UTC)
Robbi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Modena

 
questa mattina ho acquistato per mia suocera un telefono del modello in oggetto, mi avevano parlato bene della semplicità/funzionalità dei modelli base NGM....
 
Non riesco ad attivare le chiamate rapide, le istruzioni sono molto chiare ma quando invio la chiamata il risultato è quello che segue:
sul display compare: invio richiesta – attendere. Dopo due secondi: NON ESEGUITO
la risposta che avete dato all'utente precedente non è sufficiente, a meno che il telefono sia difettoso...
sermanti Offline
#4 Inviato : giovedì 27 febbraio 2014 10:24:25(UTC)
sermanti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Como

Buon giorno.

Mi ritrovo anch'io nella stessa difficoltà di chi scrive sopra. Non si riesce a far partire le chiamate rapide nonostante si abbia seguito esattamente quando indicato.

E' un difetto del telefono Romeo o c'è qualche altra 'manovra' da compiere?

Come fare per risolvere il problema? Se è difetto del telefono riguarda tutti gli appararecchi uguali oppure no? Si può in tal caso tornare dal venditore e farselo cambiare?

Grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 27 febbraio 2014 11:37:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vi preghiamo di indicare con precisione ed in maniera schematica la procedura che ha adottato per abilitare

le chiamate rapide e in che modo avvia la chiamata. Potrebbe inoltre esplicitare dove risiedono i suoi contatti?

sermanti Offline
#6 Inviato : giovedì 27 febbraio 2014 12:02:06(UTC)
sermanti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Como

Questo è il mio modo di procedere:

_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Stato -->  PER ESSERE ATTIVA VISUALIZZERETE "OFF" IN BASSO A SINISTRA!!!! ;

_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Imposta numero --> Opzioni --> Modifica --> Selezionare il numero memorizzato in rubrica --> OK;

Poi per avviare la chiamata rapida scelgo il numero (es. 5) dò il comando "chiama", parte il collegamento ma poi esce "non eseguito".

I miei contatti sono sulla SIM

Grazie per l'attenzione

Modificato dall'utente venerdì 6 giugno 2014 16:32:12(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 27 febbraio 2014 14:47:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come abbiamo scritto in precedenza la corretta procedura è la seguente per avviare una chiamata rapida:

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

_ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico ( Es. 5)  dedicato al contatto da chiamare, e partirà 

   in maniera automatica la composizione.

La chiamata rapida non si avvierà invece se viene premuto il tasto di "Chiama" (la cornetta verde), come ha precedentemente scritto lei.

Preghiamo quindi tutti gli utenti di prestare maggiore attenzione ed eseguire alla lettera la procedura che abbiamo precedentemente

descritto.

sermanti Offline
#8 Inviato : giovedì 27 febbraio 2014 15:35:42(UTC)
sermanti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Como

Ringrazio per i suggerimenti.

Ma nonostante l'aver seguito anche questa via il risultato non cambia. Tengo premuto qualche secondo il tasto ma non parte nessuna chiamata e dopo un pò inizia a ripetersi la scritta del numero che ho premuto e non succede nulla...

Non so che fare! Grazie ancora

Ileana Offline
#9 Inviato : mercoledì 19 marzo 2014 18:43:40(UTC)
Ileana


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Originariamente postato da: sermanti Vai al messaggio citato
Ringrazio per i suggerimenti.
Ma nonostante l'aver seguito anche questa via il risultato non cambia. Tengo premuto qualche secondo il tasto ma non parte nessuna chiamata e dopo un pò inizia a ripetersi la scritta del numero che ho premuto e non succede nulla...
Non so che fare! Grazie ancora


kost2kost Offline
#10 Inviato : martedì 22 aprile 2014 11:23:34(UTC)
kost2kost


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Ciampino

Buongiorno

anch'io ho comprato un NGM Romeo per mia suocera e ho impostato i tasti di chiamata rapida seguendo le istruzioni.

Però tenendo premuto il tasto numerico la chiamata non viene effettuata, e il numero si ripete sullo schermo fintanto che il tasto rimane premuto.

Ho provato ad associare ad un tasto sia un numero memorizzato sulla SIM che un numero memorizzato sul telefono, ma il risultato non cambia.

C'è qualcosa che non va nel telefono?

Grazie

 

 

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : mercoledì 23 aprile 2014 11:57:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questi sono gli errori più comuni in cui molti utenti incorrono, in più abbiamo è stata ampliamente 

descritta la corretta procedura:

 

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

di seguito troverà una breve indicazione su come abilitare le chiamate rapide:


_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Stato -->  PER ESSERE ATTIVA VISUALIZZERETE "OFF" IN BASSO A SINISTRA!!!!

_ Menu --> Rubrica --> Chiamata rapida --> Imposta numero --> Opzioni --> Modifica --> Selezionare il numero memorizzato in rubrica --> OK;

_ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico dedicato al contatto da chiamare, e partirà

   in maniera automatica la composizione.

 

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

come abbiamo scritto in precedenza la corretta procedura è la seguente per avviare una chiamata rapida:

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

_ Successivamente per avviare la chiamata rapida sarà sufficiente tenere premuto il tasto numerico ( Es. 5)  dedicato al contatto da chiamare, e partirà 

   in maniera automatica la composizione.

La chiamata rapida non si avvierà invece se viene premuto il tasto di "Chiama" (la cornetta verde), come ha precedentemente scritto lei.

Preghiamo quindi tutti gli utenti di prestare maggiore attenzione ed eseguire alla lettera la procedura che abbiamo precedentemente

descritto.

 

Osservata sia la procedura sia i feedback degli altri utenti, suggeriamo a tutti gli utenti di 

contattare telefonicamente il nostro servizio visitando il nostro sito alla pagina ASSISTENZA(SUPPORTO) http://www.ngm.eu/Supporto.aspx .

 

Modificato dall'utente giovedì 2 ottobre 2014 11:49:43(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.097 secondi.