logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


capuano Offline
#1 Inviato : venerdì 10 gennaio 2014 11:53:50(UTC)
capuano


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: CALVI RISORTA

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno, qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema su visione dideo in AVI. Mi spiego ho caricato un video formato AVI su scheda sd funziona il video ma aimè l'audio non si sente. Cosa posso fare? grazie.

Modificato dall'utente venerdì 10 gennaio 2014 16:57:29(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

spybat Offline
#2 Inviato : lunedì 13 gennaio 2014 17:45:36(UTC)
spybat


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Originariamente postato da: capuano Vai al messaggio citato

Buongiorno, qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema su visione dideo in AVI. Mi spiego ho caricato un video formato AVI su scheda sd funziona il video ma aimè l'audio non si sente. Cosa posso fare? grazie.

 

Con che lettore stai provando a visualizzare il video ??

Prova a scaricarti MX Player è un lettore multimediale che è in grado di codificare un sacco di formati video/audio,

a volte bisogna settare qualche impostazione per codificare alcuni tipi di audio ma

io lo uso da molto tempo e non ho mai avuto problemi con nessun tipo di file multimediale.

Ciao

 1 utenti hanno ringraziato spybat per questo utile messaggio
capuano il 14/01/2014 09:47(UTC)
capuano Offline
#3 Inviato : martedì 14 gennaio 2014 09:48:09(UTC)
capuano


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: CALVI RISORTA

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: spybat Vai al messaggio citato

[quote=capuano;58331]

Buongiorno, qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema su visione dideo in AVI. Mi spiego ho caricato un video formato AVI su scheda sd funziona il video ma aimè l'audio non si sente. Cosa posso fare? grazie.

 

Con che lettore stai provando a visualizzare il video ??

Prova a scaricarti MX Player è un lettore multimediale che è in grado di codificare un sacco di formati video/audio,

a volte bisogna settare qualche impostazione per codificare alcuni tipi di audio ma

io lo uso da molto tempo e non ho mai avuto problemi con nessun tipo di file multimediale.

Ho risolto MX Player è molto forte ti ringrazio riesco a vedere tutto è ok.

spybat Offline
#4 Inviato : martedì 14 gennaio 2014 10:47:15(UTC)
spybat


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Ottimo.... mi fa piacere che tu abbia risolto.

Ciao
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.