NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Forward PRIME
»
[Forward PRIME] - Configurazione mail aziedale con microsoft exchange
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1 Città: sondalo
buon giorno a tutti,
sono stato per due volte in un negozio unieuro per l'acquisto del prodotto che reputo migliore per il mio lavoro, e cioè il FORWARD PRIME, ma gli addetti alla vendita non sono stati in grado di installare la posta elettronica della mia ditta, che utilizza microsoft excange activesync.
dal momento che sull'attuale telefono funziona normalmente, e non è un modello troppo attuale (non NGM), chiedo lumi a qualche esperto di voi per provare a finalizzare l'acquisto, che si protrae ormai da due mesi!!!!
grazie in anticipo
Modificato dall'utente giovedì 23 gennaio 2014 17:28:54(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 162
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi
Così su due piedi come ti diamo una mano, non conoscendo nemmeno i parametri aziendali? Non hai un webmaster aziendale che conosce i tuoi parametri?
Hai configurato tu direttamente tutto il server?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: MESTRE
Buongiorno,
ho acquistato uno smartphone ngm forward prime nel mese di giugno 2014 e mi sono trovato subito bene.
Per lavoro utilizzo l'App E-mail preinstallata sullo smartphone con un account exchange.
Fino a ieri sera ha sempre funzionato, ma da stamattina quando tento di aprirla e accedere alla mia posta elettronica, mi appare il msg di errore di seguito riportato:
"Application Error
L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo "
Pur cliccando sul pulsante OK, riesco ad accedere ma subito dopo ricompare il msg di errore.
Premetto che la Versione attuale del mio sistema è aggiornata al 16/07/2014 V6721 e non mi risulta che ve ne siano altre nuove (ho provato e mi dice che l'ultimo aggiornamento è questo).
Volevo quindi chiedervi se la mia segnalazione è già stata riscontrata anche da altri utenti che hanno lo stesso smartphone e che utilizzano la stessa App E-mail.
Grazie
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 162
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi
E' un errore nella sincornizzazione..Vai in Menu -> Impostazioni -> Google(l'account) -> Tap sul tuo account Google -> Disabilita la sincronizzazione
di Calendario e Contatti.
Inoltre vai in Menu -> Impostazioni -> Applicazioni -> scorri verso destra fino a vedere in alto "TUTTO" -> vai in "Picasa uploader" e lo interrompi;
"Google Calendar Sincro" e rimuovi i dati;
"Contatti sincronizzazione" e lo intermpe;
"Servizi EXchange" e rimuovi i dati.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: MESTRE
Ciao,
posso assicurarti chye la configurazione l'ho fatta esattamente rispettando i paramentri forniti dal mio supporto informatico aziendale.
La prova che tutto fosse ok è che da quando ho comprato il forward prime (14/09/2014) ha sempre funizonato, poi improvvisamente non va più.
Sembra quasi che il probelma sia l'APP preinstallata sul forward prime.
Originariamente postato da: federixarmada
Così su due piedi come ti diamo una mano, non conoscendo nemmeno i parametri aziendali? Non hai un webmaster aziendale che conosce i tuoi parametri?
Hai configurato tu direttamente tutto il server?
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 162
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi
Originariamente postato da: federixarmada
E' un errore nella sincornizzazione..Vai in Menu -> Impostazioni -> Google(l'account) -> Tap sul tuo account Google -> Disabilita la sincronizzazione
di Calendario e Contatti.
Inoltre vai in Menu -> Impostazioni -> Applicazioni -> scorri verso destra fino a vedere in alto "TUTTO" -> vai in "Picasa uploader" e lo interrompi;
"Google Calendar Sincro" e rimuovi i dati;
"Contatti sincronizzazione" e lo intermpe;
"Servizi EXchange" e rimuovi i dati.
Di quello che ho scritto non hai detto niente...almeno un tentativo potresti farlo.
NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Forward PRIME
»
[Forward PRIME] - Configurazione mail aziedale con microsoft exchange
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.