logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


romeocharliealpha Offline
#1 Inviato : sabato 4 gennaio 2014 23:34:15(UTC)
romeocharliealpha


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: trani

Ha ringraziato: 1 volte

Salve. Ho aggiornato il mio terminale a questa versione (V160). Tutto è ok, tranne che per i giochi. Il fatto è che non li desidero assolutamente.

Come posso disinstallare i giochi gameloft ,i collegamenti e tutti i loro dati , atteso che sono app di sistema e con il file manager di serie non si possono ne disinstallare ne bloccare?

Con V160 ci sono migliorie di fatto, ma nel caso non si potessere disinstallare questi giochi, posso riportare il telefono alla v150?

Grazie anticipatamente.

Modificato dall'utente martedì 7 gennaio 2014 16:20:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic RACING GP] - " + titolo errato

gigigasto Offline
#2 Inviato : giovedì 16 gennaio 2014 15:20:18(UTC)
gigigasto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 29

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Ciaoo, leggendo le specifiche il telefono doveva già uscire con i giochi integrati quindi è stato un errore.

Oltre a questo sono stati risolti molti bug da quello che ho letto all'interno del thread, vorresti tornare indietro e riprenderli?

Il fatto di non poter eliminare le applicazioni di fabbrica è una prerogativa della maggior parte dei dispositivi Samsung, sony ecc..

Non credo che 2 o 3 applicazioni di 1 Mb siano in grado di interferire in maniera massiccia sull'utilizzo del dispositivo.

Se vuoi eliminarle esegui il root, le elimini, e perdi la garanzia..a te la scelta.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.