logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#1 Inviato : lunedì 23 dicembre 2013 09:03:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

notifichiamo ufficialmente a tutta l'utenza del modello Forward PRIME

che sono state rilasciate, in versione beta, le Funzioni speciali & Area Privè per il modello PRIME.

Chi volesse provare tale funzionalità, è pregato di visitare la pagina del modello Prime nella sezione download

del sito NGM. Oppure direttamente a questo LINK.

Invitiamo vivamente a leggere le guide presenti al link precedente, per avere un idea generale sul funzionamento.

Modificato dall'utente venerdì 14 marzo 2014 17:19:52(UTC)  | Motivo: Non specificato

milfred Offline
#2 Inviato : lunedì 13 gennaio 2014 14:44:16(UTC)
milfred


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

Desidero veramente ringraziare lo staff NGM per aver introdotto l'APP privè nel Forward Prime.

Mancava davvero. Sono un ex possessore di un "ARGO NGM" e vi posso dire che questa funzione è veramente utilissima!

Spero che a breve, con la versione definitiva, venga introdotto anche il contatto"Fake"Occhiolino, che mascherava il chiamante dell'area privè (come in ARGO).

Dinuovo Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 23 gennaio 2014 15:57:07(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

teta Offline
#3 Inviato : lunedì 10 marzo 2014 22:48:12(UTC)
teta


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: reggio calabria

Pensavo che l'applicazione privè  per le chiamate fosse uguale al  Metal Devil.invece solo per i messaggi.Ho comprato il Prime perchè mi era stato detto che l'applicazione  per le chiamate(Numero vero,Nome vero,Numero Falso e Nome Falso)  era uguale con le novità delle foto e dei video.Questo non lo è,inoltre  ho chiesto in assistenza ma nessuna sa dirmi qualcosa.Gentilmente qualcuno sa dirmi come Fare?Il progettista può aiutarmi?Avrei bisogno di risposte celeri!!!! Anticipatamente vi ringrazio.

milfred Offline
#4 Inviato : martedì 11 marzo 2014 12:31:25(UTC)
milfred


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

L'Area Privè é una prerogativa proprietaria di NGM.

Come ho detto nel mio post é stata utilissima ed operativa a tutti gli effetti (compreso il numero e gli sms fake) sul mio precedete smart di NGM ovvero l'ARGO.

Sono stato contento a metàTriste quando é stata postata la versione trial, che comunque qualcosa dà es.: archivio password, dati personali ecc.

Mi auguro che gli informatici di NGMSantarellino approntino quanto prima, e ce la comunicanoSorridente, una versione definitiva con tutte le sue caratteristiche peculiari.

matador1 Offline
#5 Inviato : martedì 1 aprile 2014 11:40:48(UTC)
matador1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: roma

Vorrei acquistare lo smartphone in questione, e sarei interessato alla funzionalità del privè...
Funziona o quali problemi da?
L'assistenza NGm sarebbe così gentile da dare comunicazioni in merito?
Vorrei pareri anche da chi lo sta usando.
grazie
Adriano Urso Offline
#6 Inviato : martedì 1 aprile 2014 14:51:04(UTC)
Adriano Urso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Messina

Ho aggiornato il programma delle funzioni speciali, ma ho ancora difficoltà:

1. la programmazione del timer sulle white list non attiva le liste dei numeri ammessi (entrano tutte le telefonate);

2. ho creato una lista notte dalle 00:01 alle 08:30 e un'altra delle 21:00 alle 23:59 in quanto se ne faccio una sola dalle 21:00 alle 08:30 nelle successive liste mi dice orario già utilizzato (anche se imposto orari diversi)

3. Nell'area privata aprendo una foto, per passare alla successiva devo uscire dall'area privata, rimettere il codice e visualizzare un'altra foto.

Attendo riscontro da NGM o altri utenti del forum.

Saluti

Adriano Urso Offline
#7 Inviato : martedì 1 aprile 2014 21:34:30(UTC)
Adriano Urso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Messina

Con la nuova versione delle funzioni speciali non mi funziona l'invio posticipato degli sms

Adriano Urso

mami Offline
#8 Inviato : giovedì 3 aprile 2014 10:27:53(UTC)
mami


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

Ho anche io nel mio forward prime il problema legato all area prive di non inserimento del secondo mome e numero per ogni contatto prive .(vero.falso). Cio annulla la privacy. E una funzione a meta incompleta rispetto allo standard ngm. Ci state lavorando? E prevista una app completa oltre alla versione beta?
matador1 Offline
#9 Inviato : giovedì 17 aprile 2014 06:57:47(UTC)
matador1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: roma

Potete confermarmi la funzionalità dell'area privè? grazie
Giovanni Krak Offline
#10 Inviato : giovedì 12 giugno 2014 07:44:23(UTC)
Giovanni Krak


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Persico Dosimo

Segnalazione tecnica per la funzione Area Privé.
Bug trovati:
1- quando dalla rubrica ripristino un numero anziché andare nella rubrica normale del telefono scompare.
2-quando voglio aggiungere un numero prendendolo dalle ultime chiamate o dalla rubrica va in crash e si chiude l'applicazione in modo anomalo.
3-quando voglio nascondere una foto o un video nonostante non abbia tante foto e video é lentissimo e macchinoso cercare perché tutti i file non sono separati come nella galleria.

Grazie mille spero si risolva qualcosa.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : venerdì 13 giugno 2014 10:12:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

per ogni tipo di problematica o bug eventualmente riscontrati, trattandosi di dati sensibili e avendo necessità

di conoscere informazioni personali, consigliamo a tutti i clienti di utilizzare l'apposita funzionalità

all'interno della stessa Area Privè.

Per accedervi è sufficiente premere il menu contestuale(il primo tasto in basso a sinistra) --> Riporta bug

--> Compilare il form indicando ogni passaggio ed inviare la segnalazione. 

Marux Offline
#12 Inviato : sabato 14 giugno 2014 17:36:56(UTC)
Marux


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Milano

Buonasera,

mi e' uscito un aggiornamento dell'area prive' che non riusciva ad installarsi. Ho fatto il backup, e ho disinstallato tutto.

Ho riscaricato dal sito l'apk, installato, aggiornato. Ora pero' non mi ripristina il backup.

Non c'e' un modo per aprire il file di backup e ripristinare i dati?

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#13 Inviato : mercoledì 25 giugno 2014 15:38:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

per ogni tipo di problematica o bug eventualmente riscontrati, trattandosi di dati sensibili e avendo necessità

di conoscere informazioni personali, consigliamo a tutti i clienti di utilizzare l'apposita funzionalità

all'interno della stessa Area Privè.

Per accedervi è sufficiente premere il menu contestuale(il primo tasto in basso a sinistra) --> Riporta bug

--> Compilare il form indicando ogni passaggio ed inviare la segnalazione. 

Utilizzi questa funzionalità e le proporranno una soluzione efficace relativa alle sue difficoltà.

Rock Offline
#14 Inviato : lunedì 6 ottobre 2014 10:49:20(UTC)
Rock


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Milano

Buongiorno a tutti,

ho un Forward Prime su cui ho installato l'app Area Privè (dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema all'ultima versione V6721 datata 16 lug 2014).

L'app area prive funziona correttamente per i messaggi ma non per le telefonata.

Se telefono ad un contatto dell'area prive la telefonata compare ugualmente nella cronologia delle telefonata -> non viene nascosta.

 

La versione BETA ha un serio problema: continua in qualche modo a richiedere messaggi di conferma all'operatore e continua diminuire il crdito. questo succede anceh se i messaggi di notifica sono disattivati

 

Grazie per il supporto

Cordiali saluti

 

Pietro

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#15 Inviato : mercoledì 8 ottobre 2014 14:21:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

per ogni tipo di problematica o bug eventualmente riscontrati, trattandosi di dati sensibili e avendo necessità

di conoscere informazioni personali, consigliamo a tutti i clienti di utilizzare l'apposita funzionalità

all'interno della stessa Area Privè.

Per accedervi è sufficiente premere il menu contestuale(il primo tasto in basso a sinistra) --> Riporta bug

--> Compilare il form indicando ogni passaggio ed inviare la segnalazione. 

Utilizzi questa funzionalità e le proporranno una soluzione efficace relativa alle sue difficoltà.

massimassi27 Offline
#16 Inviato : lunedì 10 novembre 2014 23:58:25(UTC)
massimassi27


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: milano

Buonasera,

ho attivato tra le Funzioni Speciali NGM quella che prevede, per maggiore sicurezza in caso di smarrimento, di aprire app a scelta con una password. Al momento della scelta, con la spunta, compare quella di GMAIL con la relativa icona ma non quella EMAIL. Cortesemente, sapete come mai e se è possibile bloccare anche quella ? (ho un vecchio account Tiscali che vorrei mantenere). Grazie in ogni caso.

Massimo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#17 Inviato : martedì 11 novembre 2014 12:11:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

per ogni tipo di problematica o bug eventualmente riscontrati, trattandosi di dati sensibili e avendo necessità

di conoscere informazioni personali, consigliamo a tutti i clienti di utilizzare l'apposita funzionalità

all'interno della stessa Area Privè.

Per accedervi è sufficiente premere il menu contestuale(il primo tasto in basso a sinistra) --> Riporta bug

--> Compilare il form indicando ogni passaggio ed inviare la segnalazione. 

Utilizzi questa funzionalità e le proporranno una soluzione efficace relativa alle sue difficoltà.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.088 secondi.