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giobacco Offline
#1 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 19:45:09(UTC)
giobacco


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Salve, ho un problema con Viber: è attivo solo col wi-fi, appena vado sotto 3g o H si disconnette. Prima lo usavo col Galaxy S e non succedeva.
Potreste verificare anche voi come mai col Legend succede?
Si può fare qualcosa?

PS: complimenti è 1 telefono fantastico!

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 17:37:27(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 16:51:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, stiamo verificando il problema che lei ci ha esposto. Per poterle offrire un buon servizio d' assistenza dobbiamo ricreare le stesse condizioni d'utilizzo del

prodotto quindi abbiamo bisogno di porle alcune domande:

1) Quante SIM utilizza?

2) Di quali operatori sono?

3) Quanto tempo hanno le sim?

4) Quale delle 2 sim utilizza per i dati (UMTS)?
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giobacco il 10/09/2012 17:05(UTC)
giobacco Offline
#3 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 16:56:32(UTC)
giobacco


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Salve, allora io uso solo 1 sim wind, sim attivata in agosto, prima utilizzavo un galaxy s e funzionava.
Ovviamente è inserita nello slot umts, e tutte le altre apps che sfruttano il 3g vanno ok, tipo viber, skype....
giobacco Offline
#4 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 17:02:53(UTC)
giobacco


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intendevo tipo whatsapp, skype ecc ecc... scusate
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 17:10:13(UTC)
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Perfetto. Effettueremo le dovute verifiche e la ricontatteremo il prima possibile.
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giobacco il 10/09/2012 17:11(UTC)
giobacco Offline
#6 Inviato : martedì 11 settembre 2012 08:06:53(UTC)
giobacco


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Salve, alla fine ho risolto.
Credevo fosse 1 bug e prova e riprova avevo connessione wind wap, oggi ho messo wind internet e ora funziona
Grazie mille per le celeri risposte.

PS: anche per lo sfasamento colori della fotocamera ho risolto, basta nel menu fotocamera su "tonalità" mettere "media" e i colori tornano perfetti!
E questa impostazione viene memorizzata x cui al riavvio rimane corretta!
Certo di default dovrebbe essere così invece di base l'ho trovato regolato su "bassa" e virava i colori.
Grazie comunque

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CENTRO ASSISTENZA NGM il 11/09/2012 14:16(UTC)
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#7 Inviato : martedì 11 settembre 2012 14:09:39(UTC)
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Salve, confermiamo quanto detto dall'utente "giobacco", ovvero le consigliamo di verificare di aver attivato il profilo "wind internet":

Menù->Impostazioni->Altro...->Reti Mobili->Nomi punti di accesso->I WIND->WIND INTERNET
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
claudio_billy il 27/10/2012 12:28(UTC)
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#8 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 14:09:48(UTC)
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