logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


omez Offline
#1 Inviato : lunedì 18 novembre 2013 14:13:58(UTC)
omez


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: verona

Buongiorno,

Ho un problema per eliminare l'associato come devo fare???


Stavo per configuare un scala rider q2 ( un apperecchio che si mette sul casco x parlare via cellulare) non ho completato la procedura perchè mi è scappato la finestra che bisognava mettere il codice pin, allora volevo eliminare l'assocciato che è visibile sul telefono ma incompleta perchè non è collegato, e rifare la procedura visto che non riesco a collegarlo.


Grazie

ps. se volete faccio una foto del problema.

Modificato dall'utente martedì 19 novembre 2013 10:40:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

omez Offline
#2 Inviato : mercoledì 20 novembre 2013 17:53:58(UTC)
omez


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: verona

Provo a spiegare meglio, come posso eliminare definitivamente l'associato del bluetooh, non vedo nessuna opzione x eliminarlo dalla lista!

omez Offline
#3 Inviato : lunedì 25 novembre 2013 09:10:45(UTC)
omez


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: verona



Risolto il problema per fortuna non è colpa del cellulare, però non è possibile cancellare dalla lista gli associati su Bluetooth.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.