logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


briziotes Offline
#1 Inviato : giovedì 14 novembre 2013 14:09:02(UTC)
briziotes


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: acireale

Ha ringraziato: 1 volte

salve, volevo sapere perchè non compare il numero dell'operatore wind nel display del telefono nonostante nel menù mostra num. ho selezionato on

Modificato dall'utente giovedì 14 novembre 2013 15:38:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 15 novembre 2013 17:29:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questa funzionalità permette di visualizzare nel display del dispositivo il proprio numero telefonico, contenuto

in un campo(cella di memoria) della propria sim card. Molte volte può capitare che la sim card in nostro possesso,

non abbia caricato al suo interno questo dato e quindi, anche se abilitata la funzione, non restituirà niente a display.

Per inserire il proprio numero le consigliamo di procedere seguendo queste piccole indicazioni:

 

Menu Phone --> Rubrica --> Opzioni --> Impostazioni --> Numeri Extra --> Numero SIM 1 --> Opzioni

--> Modifica --> al posto del nome scrivere il proprio numero, lasciare il campo numero vuoto --> Eseguito --> Si.

 

Eseguire la stessa procedura anche per l'altra sim:

 

Menu Phone --> Rubrica --> Opzioni --> Impostazioni --> Numeri Extra --> Numero SIM 2 --> Opzioni

--> Modifica --> al posto del nome scrivere il proprio numero, lasciare il campo numero vuoto --> Eseguito --> Si.

 

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
briziotes il 17/11/2013 13:00(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.086 secondi.