logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Francesca22 Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 novembre 2013 22:52:01(UTC)
Francesca22


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Bacoli

Buonasera,

qualche giorno fa ho acquistato un telefonino NGM, modello dynamic FUN, con contestuale richiesta di portabilità da operatore tim a operatore wind. La portabilità è avvenuta con successo stamattina. Il problema è che non riesco a configurare internet. La wind mi ha inviato via mail i dati necessari per la configurazione, ma, pur avendoli inseriti dal menu impostazioni, non riesco comunque a collegarmi ad internet. In modalità wireless funziona correttamente e sino a ieri anche con il numero provvisorio assegnatomi dalla wind. Come risolvo il problema? 

grazie.

Modificato dall'utente giovedì 14 novembre 2013 16:46:51(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic FUN] - " + titolo errato

clacal Offline
#2 Inviato : martedì 19 novembre 2013 11:09:29(UTC)
clacal


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 52
Città: matera

E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi

Non c'è bisogno di configurazioni particolari per accedere ad internet dallo smartphone. Come prima cosa devi avere la certezza, da parte del tuo operatore,

di quale sia l'APN a cui ti dovrai collegare, dipende dal tipo di tariffa che hai e genericamente per Wind è "internet.wind". Non devi inserire altri parametri

perchè sono già precaricati all'interno, dovrai solo selezionare quello giusto da:

Menu->Impostazioni->Reti mobili->Nomi Access points-> devi selezionare internet.win cliccando sul pallino.

Se anche così non naviga, allora ti consiglio di seguire queste istruzioni:

Menu->Impostazioni->Reti mobili->Nomi Access points-> Tap sui tre puntini in basso a destra -> Ripristina impostazioni predefinite->dopo segui le indicazioni precedenti.

Ovviamente non ti ho chiesto se sei sicuro di avere credito telefonico, quindi lascio a te il beneficio del dubbio.

 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.089 secondi.