logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Turtle Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 novembre 2013 15:23:55(UTC)
Turtle


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Vercelli

Buongiorno a tutti, 

sono nuova del forum, ho cercato la soluzione all'interno del forum ma non ho trovato nulla.

Sul soap evo è apparsa l'icona di una busta con un simbolo che però non riesco a capire, è talmente piccolo il simbolo che non capisco se è una X, una chiave inglese, oppure un telefono... 

E' fissa e nonostante abbia cancellato tutti i messaggi, sia normali che nel privè, non va via. 

Ho controllato con gli operatori e non ho messaggi in segreteria, ho pensato potesse essere un aggiornamento software, ma sul sito non vi è nessun aggiornamento per il soap evo (è possibile comunque che non ci siano aggiornamenti da quando è uscito ad oggi? lo possiedo da alcuni anni).

Sul manuale non c'è traccia di questo simbolo.... 

cosa può essere?

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 14 novembre 2013 10:08:07(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 14 novembre 2013 15:55:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non siamo riusciti a capire molto sul dettaglio dell'icona da lei descritta. Possiamo comunque ipotizzare che se ha già 

eliminato ogni sms sia in rubrica Privè, sia nei normali sms, allora pocciamo affermare che si tratto di un sms autoconfigurante dell'operatore.

Le suggeriamo quindi di visitare la sezione FAQ del sito NGM, dove è ampiamente trattato l'argomento: http://www.ngm.eu/Faq.aspx

Nello specifico troverà le sue risposte visionando questa faq : "Un’icona intermittente che raffigura una busta è presente in modo

permanente sul display del mio telefono. Anche cancellando tutti i messaggi ricevuti, l’icona non scompare. Che cosa significa? Cosa sta ad indicare?"

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.