logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


msabsolute Offline
#1 Inviato : sabato 2 novembre 2013 12:22:36(UTC)
msabsolute


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Bosa

Salve,

ho acquistato da poco ngm wemove absolute e sono molto soddisfatta. Il problema che ho riscontrato è la non presenza dello smart dial. Entrando in gestione sim non compare l'opzione associa contatti a scheda e neppure nel menu dei contatti mi permette di farlo. Come mai???

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 4 novembre 2013 12:11:36(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " + titolo errato

morettinx Offline
#2 Inviato : giovedì 7 novembre 2013 14:48:27(UTC)
morettinx


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Bologna

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Che versione software hai? Vai da menu, impostazioni, info telefono, numero build..io ho l'opzione e la utilizzo regolarmente.

msabsolute Offline
#3 Inviato : giovedì 7 novembre 2013 22:49:02(UTC)
msabsolute


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Bosa

Ciao Morettinx,

il numero build è:

SW VERSION Absolute_0301_v5029

HW VERSION Absute_Mainboard_P4

il tuo è lo stesso??

grazie

morettinx Offline
#4 Inviato : venerdì 8 novembre 2013 11:08:52(UTC)
morettinx


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Bologna

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciaoo, ecco io non ho la stessa versione ho aggiornato il telefono scaricando il firmware dal sito ngm con v5073.

Questo è il link http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=94 , ci sono anche le istruzioni. Mi raccomando

leggi molto attentamente le istruzioni perchè sono scritte molto dettagliatamente, almeno hai subito un idea di quello che dovrai

fare. Probabilmente si erano accorti del bug e lo hanno risolto. Aggiorna e tienimi aggiornata ;)

msabsolute Offline
#5 Inviato : domenica 17 novembre 2013 19:47:44(UTC)
msabsolute


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Bosa

Ciao Morettinx,

ti scrivo per ringraziarti, ho aggiornato il firmware seguendo le istruzioni come da te indicato e ho risolto il problema.

Grazie mille, le tue indicazioni erano precise e dettagliate. ;)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.