logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fafone1966 Offline
#1 Inviato : venerdì 1 novembre 2013 21:13:10(UTC)
fafone1966


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: riolunato modena

salve a tutti.... quando ho acquistato infinity vi ho messo la micro sd da 2 gb con i dati e foto che avevo nel precedente telefono, adesso mi trovo la sd piena e vorrei metterne una da 4gb come si fa' a trasportare tutto da una scheda all'altra senza perdere nulla????????? confesso che questo e' il mio primo smartphone e per adesso resta un oggetto strano ma funzionale. grazie

Modificato dall'utente giovedì 7 novembre 2013 09:28:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : giovedì 7 novembre 2013 15:59:18(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Che tipo di difficoltà hai riscontrato a sostituire la tua micro sd?! Allora come prima cosa ti posso tranquillamente dire che non ha

molto senso mettere una micro sd da 4 GB soltanto, dato che l'infinity ha 4 gb già a bordo (un pò meno per via del sistema operativo).

Detto questo ti consiglio di eseguire la procedura direttamente da pc, non utilizzando il telefono, ovviamente dovrai avere a disposizione un lettore

di SD. Come prima cosa spegni il telefono, togli la scheda SD e la inserisci nel pc. Dovrai copiare tutta il contenuto in una cartella di "appoggio" sul desktop

chiamata "temporanea", che avrai precedentemente creato. Fatto questo togli la vecchia sd e inserisci la nuova, verifichi la formattazione FAT32, e ricopi tutto

il contenuto della cartella "temporanea" nella nuova SD. Inserisci la nuova nel telefono e accendi, pronto da servire!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.