logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Andrea1973 Offline
#1 Inviato : venerdì 1 novembre 2013 17:56:34(UTC)
Andrea1973


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pistoia

Salve ho un grosso grosso problema,oggi come per magia il telefono non riconosce più la micro sd da 32 giga,quella che era già all'interno del NGM.(premetto che prima di ora non l'havevo mai tolta) (e come se non ci fosse piu al suo interno)

A altre schede  le legge,mentre la sua non la legge (e per leggere intendo che proprio non viene vista,come se non ci fosse,la metto o non la metto non cambia nulla) nessuno: ho provato su due PC su dua tablet e su un altro cell la situazione è sempre la solita la sd è diventato un pezzettino di plastica inutile.

Il problema grosso grosso e che in quella SD avevo 6 mesi di foto e video della mia vita compresi quelli di mio figlio di 2 anni.

Avete qualche soluzione mprima di buttarla via o di sostituirla?? vorrei almeno salvare i dati che vi sono all'interno.

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 4 novembre 2013 10:02:37(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

friscod Offline
#2 Inviato : martedì 5 novembre 2013 16:13:58(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

mmm..mi dispiace molto per la perdita dei dati..Comunque solitamente si dovrebbe fare un backup, si sà che questi supporti

sono affidabili ma per i dati sensibili sembre meglio farlo. Mi viene in mente un software per pc, si chiama RECUVA.

Per una micro sd che avevo formattato per sbaglio, ha funzionato recuperando almeno alcune foto. Provalo!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.