logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Dario Offline
#1 Inviato : martedì 4 settembre 2012 16:14:08(UTC)
Dario


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

Ha ringraziato: 1 volte
salve ho la necessita di connettere il cellulare enjoy col pc per salvare i messaggi
ho installato il software phonesuite
ho connesso il cell via usb
sul cellulare mi viene chiesto se connettere come
memoria di massa
webcam
porta com

ho provato con tutte e tre ma sul pannello di controllo del phonesuite non succede nulla e in basso a destra leggo disconnesso

come posso fare?

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 14:30:18(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 4 settembre 2012 16:31:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, trova la risposta a questa e a tante altre domande nella sezione FAQ del nostro sito: http://www.ngmitalia.it/Faq.aspx
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Dario il 04/09/2012 17:04(UTC)
Dario Offline
#3 Inviato : martedì 4 settembre 2012 17:06:10(UTC)
Dario


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

Ha ringraziato: 1 volte
io ho trovato questo:

Come faccio a collegare il mio cellulare al pc per trasfrire dati/contenuti?

ATTENZIONE! Non tutti i telefoni consentono questa opzione. Per collegare il telefono al proprio PC è sufficiente utilizzare il cavo USB in dotazione. Una volta completata questa connessione, il telefono mostrerà a video 3 opzioni: - Memoria di massa - Porta Com - WebCam Selezionando la prima voce “Memoria di Massa”, il vostro PC visualizzerà automaticamente due nuove periferiche connesse, rispettivamente la memoria interna del telefono e quella disponibile sulla scheda Micro SD (ove inserita). Data la limitata capacità di archiviazione dati del telefono, si consiglia sempre di usare lo spazio libero sulla scheda di memoria esterna per la gestione dei file multimediali.

ma il mio enjoy non da segni di vita non mi visualizza niente sul pc perche?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 15:39:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Le riportiamo la procedura che è scritta sulle FAQ.


Quando si connette il proprio telefono al PC usando il software Phonesuite, è necessario fare attenzione ai seguenti punti:

1) selezionare la modalità porta COM sul telefono, una volta che quest’ultimo è connesso via USB al computer;

2) passare a “IMPOSTAZIONI” e dal menù a tendina ”COM PORT” della Phonesuite selezionare una porta COM tra quelle presenti. Successivamente, passare all’opzione “RUBRICA” e attendere il

messaggio di notifica. Se il programma vi chiederà di scaricare la rubrica, il telefono sarà perfettamente connesso. Nel caso in cui il programma non vi notifichi niente, passate alla porta COM

successiva nell’elenco e ripetete i passaggi precedenti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 14:30:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.807 secondi.