logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Lucy Offline
#1 Inviato : martedì 4 settembre 2012 11:29:52(UTC)
Lucy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: prato

Buongiorno,
ho acquistato da poco un vanity smart ma nn riesco a collegarmi ad internet tramite la wi-fi nonostante abbia inserito correttamente la password di accesso come posso risolvere il problema?

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 11:24:00(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 4 settembre 2012 15:26:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per poterla aiutare abbiamo bisogno di maggiori informazioni.

Che tipo di procedura effettua per connettersi alla rete Wi-Fi?

Una volta inserita la password, sotto il nome della sua rete appare la scritta connessa?

Il router è configurato in maniera corretta? riesce ad assegnare un indirizzo ip ai client che si connettono?
Mary Jolie Offline
#3 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 20:47:27(UTC)
Mary Jolie


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Napoli

Anche io non riesco a connettermi al wi-fi, nonostante abbia effettuato la corretta procedura.
Sotto il nome della rete è un continuo ripetersi dei messaggi:
Autenticazione in corso...
Memorizzata...
Disconnessa...
Disattivata...
eppure altri dispositivi (computer, tablet ed altri cellulari) si collegano traquillamente senza alcun problema.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 11:13:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come abbiamo già ripetuto abbiamo bisogno di più informazioni.

Ricordiamo che ogni rete Wi-Fi ha un limite massimo di dispositivi collegati

simultaneamente, quindi suggeriamo di effettuare una prova con gli altri

dispositivi spenti.

Ripristinare il telefono alle impostazioni iniziali è una procedura da tenere

sempre in considerazione quando non si è sicuri delle modifiche effettuate.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.086 secondi.